MIRACULOUS WORD: ROME
di sg199885

11/04/22, ore 00:39

Salve, chi lo sa forse è passato troppo tempo ma l'idea è davvero carinissima, io sono infissa da un pò è anche io ho scritto una storia con alcuni personaggi aggiunti. comunque spero tu sia ancora attiva e pronta a continuare.
P.s. ho letto solo dopo la data degli ultimi aggiornamenti e mi sento molto stupido, intanto mi limiterò alla sola lettura per ora
(Recensione modificata il 11/04/2022 - 12:42 am)

10/04/21, ore 00:16

Che bella storia, hai avuto un'idea davvero geniale non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli, buon lavoro e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

08/04/21, ore 17:38

Ciao sg199885. Sono Harry Fine, è un piacere conoscerti. Sappi che questo tuo prologo già mi attira molto e sarei contento di leggere un'interattiva, soprattutto se ambientata in Italia, dato che nel canone gli italiani non vengono ritratti molto bene.
Comunque vorrei inviarti un mio personaggio basato sull'attributo dell'illusione. Te lo manderò quanto prima e spero tanto che ti piacerà. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saliti da Harry

23/03/21, ore 22:14

Onestamente parlando, non vedo l'ora di vedere i kwami!
Mi emoziona vedere un ipotetico "Miraculous" ambientato in Italia!
Ho deciso di partecipare presentando un mio OC, scegliendo l'attributo dell'Unione. Spero che saprà ispirati e possa piacere al pubblico!
Al prossimo capitolo 🤩