Dangerous
di _Misaki_

12/01/22, ore 13:49

Buongiorno cara, che piacere ritrovarti: buon anno!
Ohhhhh che bene iniziare con info su tutte le ragazze e su come sia la stuazione attuale: mi aiuta a capire con che mood riprendere a leggere la storia e come affrontare cambi di atteggiamenti, umore, sensazioni. Lizzy insomma ha deciso di tenere il bambino, e questo l’ho apprezzato devo ammetterlo: non dico che immatura com’è avrebbe potuto scegliere di fare qualcosa, ma stavolta devo ricredermi sul fatto che lei sia in grado di passare sopra a tutto e tutti per il bene suo e di chi ama.
La soddisfazione lavorativa per Wendy c’è e si vede, ottimo, cambio grado e ruolo, potrebbe aiutarla a gestirsi meglio il presente. Sembra May stia ancora con Shion, e Iris via buttata a capofitto sul lavoro – non pensa, va avanti, missioni e basta. Questo il quadro, vediamo come lo svilupperai? Perché tu sai benissimo che io sto pensando ancora ai ragazzi, oh sì che lo sai, sono in pensiero ahahahah ^^
Che bello ritrovare i tre ragazzi! Posso dirlo? Mi erano mancati davvero tanto, parecchio anzi! E Wendy, quella che c’è rimasta più male direi, è quella che dovrà avere a che fare con loro per i prossimi mesi. Credevo di sentire più tensione, invece sono contenta di vedere – hihihi – che sdurante il combattimento le cose vanno molto bene e lei cede alla fisicità a un certo punto, lasciando perdere per un po’ la barriera invalicabile che aveva creato tra sé e i tre. Allievi? Bene, possono essere tenuti sotto controllo, allenati, migliorati e chissà, in fondo potrebbero persino essere affiancati alle ragazze in futuro. Potrebbe essere, L è sempre misteriosa quando si tratta di come vuole muovere le sue pedine, voglio proprio vedere che intenzioni ha anche perché sarebbe un peccato buttare al macero risorse di alto di livello come loro.
No vabbé Iris e Taeoh di nuovo assieme, li senti i gridolini? E poi in infermeria, con lui tutto ammaccato, ferito, mezzo nudo e palpeggiato dal medico sotto agli occhi imbarazzati di lei… quanto è stato bello rivederli così in un omento tanto imbarazzante? Sembrano molto più positivi comunque dell’approccio iniziale di Wendy, ecco lei è stata un filino più brusca inizialmente mentre Iris molto più accondiscendente e felice proprio da non riuscire quasi a trattenersi.
May? Ecco, mi manca sapere di lei ora. Che fluff loro due! Nonostante lei e Shion lavorino tanto, ormai l’appartamento delle ragazze è vuoto e quindi lui si ferma, come una giovane coppietta innamorata che vuole passare del tempo assieme. Ma che teneri! Li ho adorati proprio da l primo momento, come si può stare senza di lroo che sono gli unici che hanno ceduto al cuore e stanno assieme? Spero non gli si ritorca contro più avanti, ma non credo; non so nemmeno cosa pensi L delle relazioni tra colleghi, spero bene.
Un gran bellissimo capitolo con ritorni entusiasmanti, imbarazzi evidenti, amore che si mostra genuino e sensazioni stupite che tornano a galla più grandi che mai. Non vedo l’ora di tornare cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

21/05/21, ore 07:26

Ciao,
come sono contenta che miei "ex criminali" preferiti abbiano una seconda possibilità! Spero proprio che tutti e tre abbiano modo di dimostrare che possono essere persone oneste e affidabili e anche che risolvano i loro problemi sentimentali con le ragazze! ❤️
Mi è un po' dispiaciuto che il gruppo di agenti si sia sciolto, mi ero abituata a vederle lavorare insieme, si insomma, diciamo che Lizzy lavorava un po' part time! 😂
A proposito di Lizzy, mi è piaciuta molto! Ha dimostrato di avere comunque un bel carattere, e poi mi sa che il padre più probabile non è davvero un soggetto affidabile! Wendy istruttrice che vuole vendicarsi di Dawon e finisce a terra che per poco non si baciano, mi ha fatto tenerazza... Cerca di fare la dura, ma poi! ❤️
Taeoh e Iris finalmente si sono incontrati di nuovo, peccato che quel rompiscatole geloso 😂 del suo amico fisioterapista abbia messo un po' di bastoni tra le ruote alla futura coppia, però mi sa che ha fatto bene! Taeoh deve sudarsela un po' la riconquista di Iris! 😉
Ora sono davvero curiosissima di sapere se si formerà una nuova squadra, magari per dare il colpo di grazia all'organizza di Ray.
A proposito, ma all'imbranatissimo Daeju una ragazza o un ragazzo, non glieli vuoi proprio far incontrare? 😅
A presto❤️
AlbAM

12/04/21, ore 12:44

Ciao Misaki,
lo sapevo che L avrebbe usato i tre ragazzi pentiti a suo favore. Dose di stronzaggine naturale a parte, Wendy si sta dimostrando veramente un'ottima insegnante. Forse, e dico solo forse, dovrebbe dimostrarsi leggermente più umani nei confronti dei suoi allievi, specialmente nei confronti delle tre nuove reclute.
Usare la scusa dell'allenamento per riempire di legnate Dawon, mi sembra giusto. Peccato per lei che le cose non siano andate proprio come preventivato. L'ex malavitoso si è dimostrato un ottimo allievo, considerato che l'ha messa un po' in difficoltà. Opinione personale, se Dawon avesse avuto un po' di coraggio in più, nell'azzerare la distanza tra le loro labbra, lei non avrebbe detto sicuramente di no. Dopo lo avrebbe sicuramente riempito di botte, ma prima avrebbe limonato pesantemente.
Iris ormai è completamente Taeoh, le serve solo qualcuno che acceleri il processo tra questi due, confido in cupido Kibeom e nel fatto che prima o poi si stancherà di tutte quelle missioni.
Lizzy mi ha stupito, non credevo che tenesse il bambino...che sia arrivato anche per lei il momento di crescere, spero di si! Comincio ad avere qualche sospetto su chi sia il padre...magari è in carcere in questo momento...
May e Shion ormai sono una coppia rodata, secondo me a breve lasciano campo libero a Iris andando a vivere insieme.
Ci vediamo presto.
Mask.

31/03/21, ore 17:01

Eccomi! Allora tu devi sapere che ho uno lo sparring partners kink quindi puoi immaginare la mia reazione quando ho visto Wendy e Dawon allenarsi insieme! Immaginavo che i nuovi allievi fossero loro tre, figurati se L se li lasciava scappare! L'incontro tra Iris e Taeoh è stato di una dolcezza unica e mi ha fatto morire dal ridere come Kibeom andasse a colpire con molta poco delicatezza proprio i punti dolenti del ragazzo! Spero che finalmente i due si riuniscano perchè sono bellissimi insieme. E a proposito Shion e May ormai sono una coppia consolidata, troppo dolci! Che lui era partito tutto incendiario e fiero con chissà che intenzioni appena scoperto che poteva restare per la notte e poi è finito pompiere addormentandosi sul divano. Però con May tra le braccia quindi va bene lo stesso!

27/03/21, ore 09:13

Ed eccoci anche al 23° capitolo!
Lizzy ha deciso di tenere il bambino, spero che non farà altre pazzie d'ora in poi. Sono curiosa di sapere come si muoverà in questa situazione, se farà la sfaticata anche con suo figlio XD
Immagino la sorpresa di Wendy e delle tre nuove reclute ora che passeranno del tempo insieme! E immagino soprattutto Daeju che come prima cosa dopo mesi gli viene chiesto dal nulla se fosse andato a letto con Lizzy o meno XD conoscendo i suoi traumi poi XD
Iris e Taeoh invece finalmente si sono rincontrati! Sento che questa sarà la volta buona! Sempre che Kibeom non le faccia fare una figuraccia prima del tempo XD ma lo si adora lo stesso XD dovrebbe trattarlo un pochino meglio però, Taeoh sta zitto e incassa tutti i colpi senza dire niente ma secondo me stava urlando dentro di sè XD si sarà chiesto che razza di infermire hanno nella struttura che ha la delicatezza di un elefante con la precisione di un cecchino che colpisce i punti deboli XD
May e Shion invece sono estremamente dolci! Lo zainetto per le emergenze mi sa che a questo giro non sarà molto utile visto che si sono addormentati nel giro di una manciata di secondi XD
Al prossimo capitolo~♡