Il tatuaggio
di cin75

01/04/21, ore 14:59

Ciao cin, scusa se la recensione arriva in ritardo, ho letto subito il capitolo ma poi il tempo è così tiranno che scrivere ho dovuto aspettare un momento propizio.
Che posso dire se non povero Jared, così confuso e angosciato. Perdonare una scelta di questo tipo non sarà facile, anni di menzogne in cui lui si addolorava e soffriva per jensen però capisco anche il suo domandarsi cosa fare ora. Adesso che il suo grande amore è qui, vivo. Perché sprecare altro tempo?
Speriamo che la carezza alla fine del capitolo non si trasformi in un altro pugno!!!!!

31/03/21, ore 22:53

Ciao CIn!! che dire?? Il turbamento di Jared è più che comprensibile ma finalmente si sta lasciando andare <3
Jensen che passa da lui e poi comunque se ne va senza fare nulla perchè vuole lasciare a JAred i suoi spazi.. ma Jared ci ripensa e se lo va a riprendere...
immagino lo shock di vedere comunque Jensen con i suoi vecchi abiti....
Non vedo l'ora di leggere di questo bacio awwww <3 <3 <3

30/03/21, ore 20:20

ciao❤❤❤
mentre i due patati erano nei propri appartamenti, schiacciati dal peso di quello che era successo ... potevo immaginarli in tutto e per tutto. chuck che ansia!! jared è piu che altro ferito da quei 4 anni di separazione per colpa di un pazzo😡😡
hanno perso 4 anni del loro amore e ora, dopo averci pensato e ripensato, jared accetta di dare un piccolo spiraglio a jensen❤ la scena dove il maggiore lo raggiunge tutto bagnato e l altro lo insegue giu dalle scale é stata romanticissima (credevo lo baciasse li in ascensore❤) ... che sguardi ... che intesa... quanto sono belli e innamorati ❤❤ rob terzo incomodo🤣🤣🤣 jared l ha fulminato!! per non parlare di quando ritornano in casa❤❤❤ ti prego falli baciare e amare😍😍😍😍 non manca molto vero??? ahhhh ora jared ha ripetuto i gesti di alex/jensen al teatro, quindi si baciano! per me si!! 🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍 aggiorna presto!!
p.s. il pazzo non deve evadere👍🏽👍🏽👍🏽povero jensen: mesi di riabilitazione😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 09:29 am)

28/03/21, ore 15:20

Cin sei fantastica... La storia mi dta appassionando. Mi sono messa nei panni di Jared e penso a quello che sta provando. Praticamente si ritrova davanti l'amore della sua vita che credeva morto. Aspetto con ansia il seguito e finalmente i due si iniziano a riavvicinare. Bella. Grazie ancora