Riportami all'inizio
di Spensieratezza

01/02/24, ore 12:52

Ciao, eccomi qua, ero curiosa di vedere come se la sarebbero cavata Albus e James a casa, con Harry e Ginny che potrebbero scoprirli in qualsiasi momento, e di certo James non aiuta, visto che si mette a toccare Albus sotto le coperte mentre lui è malato e Ginny è in camera! XD Però è molto bello quello che dice dopo ad Albus, ossia che sente di amarlo davvero perché lo ha aiutato, gli ha permesso di scoprire il suo vero IO e non solo la facciata da bulletto sbruffone e arrogante che manifestava agli altri. Io non penso che James sia mai stato "cattivo", nel vero senso della parola, ma che sia stato superficiale e prepotente come era nonno James, quello sì. Ed è bello che abbia superato questa fase (in cui forse si sentiva quasi obbligato ad assomigliare a colui del quale porta il nome...) grazie all'amore per Albus. È sicuramente cresciuto e maturato molto!
Molto bello il dettaglio sui colori scelti da Ginny per il bagno, per rilassare e far sentire luce e calore, è una cosa che ritengo importante anch'io e mi piace che Ginny ci abbia pensato. Comunque... Albus approfitta dell'assenza dei genitori da casa per entrare nel bagno dove James si sta lavando e ancora una volta i due si "scoprono" a vicenda, possono vedersi nudi, toccarsi, sperimentare tante sensazioni nuove e bellissime, anche se non sono ancora arrivati fino in fondo. Mi è sembrato molto più imprudente quello che hanno fatto invece sotto la doccia, quando tutta la famiglia era al piano di sotto, per fortuna gli è andata bene, ma se li avessero scoperti???? Magari qualcuno, durante la visione del programma, doveva andare proprio in bagno (mi è venuto in mente perché a me capita sempre! XD) e sarebbe stato un disastro, non credo che Harry e Ginny siano di mentalità così aperta, magari possono anche accettare che James e Albus siano innamorati ma trovarseli davanti nudi a toccarsi sarebbe uno shock per qualunque genitore!
Spero che d'ora in poi saranno più prudenti finché resteranno a casa!
Bel capitolo, si sente molto l'evoluzione dei personaggi (specie di James) e quindi anche del loro legame amoroso, che diventa sempre più profondo e sempre meno semplice desiderio e attrazione.
Complimenti, a presto!
Abby

17/06/21, ore 16:04

Amo la scene in bagno... non so perchè, ma mi piacciono un sacco.
James è il solito irriverente che non si preoccupa minimamente che Harry e Ginny li scoprano... alla loto madre prende un infarto se lo scopre!!
Però dolcissima l'ultima frase

"No, come se fossi felice..voglio renderti sempre felice.”

Ok, forse non è proprio l'ultima ma ci sono andata vicina e comunque è la frase più bella di tutto il capitolo, forse anche di tutta la storia

29/03/21, ore 19:22

Ciao😍😍
Finalmente hanno superato un primo confine. sono dolci che scoprono insieme l'intimità di semplici tocchi😍😍
Vite precedenti?? Cattivo James?? Che succede??
p.s. povero Albus mentre Harry e Ginny erano li😂 che torturatore James!😈😈
p.p.s. quando si ameranno? 😍😍😍❤❤
Quanta passione in bagno e anche in camera da letto!! Non manca molto che si dichiarano e che si amano vero?
Certo rischiano un po' troppo (e se li becassero sarebbe un bel casino!!!) , ma si amano così tanto, non possono resistere❤❤❤❤❤ impossibile per i patati stare separati😍❤😍😍
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 08:46 pm)