Our happy ending
di DonnieTZ

01/04/21, ore 09:33

Ciaooo!
Ci sono davvero le candele, i cuscini, un picnic in salotto! Romanticissimo!
Cas è talmente sincero, non ha timore di nulla, sa esattamente cosa vuole e non accetta niente di meno! È un meraviglioso paradosso vivente: è per certi versi vulnerabile e insicuro e per altri invece è solido come una roccia. Ha sofferto a causa di genitori bigotti e retrogradi. Ha passato un po' di tutto, ha percorso strade contorte. Cas è scappato dai valori che volevano essergli inculcati a forza, ha saggiato tutto ciò che voleva e poi ha scelto e perseguito dei nuovi valori e li ha fatti suoi.
Dean si stupisce, si preoccupa di non essere alla sua altezza, ma non lo giudica: è giá innamorato perchè non tutti avrebbero accettato su due piedi una cosa cosí.
E poi si stupisce della lunga pausa sentimentale di Cas. Dean si va avanti e Cas lo frena e lo stuzzica al contempo.
Ho anche riso, soprattutto grazie ai fratelli dei protagonisti. Si può andare a curiosare un po' anche nella loro storia? Tipo come e quando ê nata? Io la butto lí, mi piace vedere il pudore di Sam che combatte con l'irriverenza dell'altro.
Ogni fiction ha una sua atmosfera e quella di questa storia mi piace davvero.
Baci tanti,
Lulette
PS Dopo aver letto le note in fondo al capitolo, ammetto che adoro la versatilitá😆
(Recensione modificata il 09/04/2021 - 08:31 am)

01/04/21, ore 00:53

Non puoi immaginare che enorme coincidenza gira attorno a questo nuovo capitolo: sto facendo un rewatch di Supernatural e proprio oggi ho visto l'episodio della quinta stagione in cui Dean viene spedito nel 2014 da Zaccaria per fargli vedere le conseguenze del suo continuo rifiuto verso Michele e qui ritrova un Castiel strafatto che da giù pesante con le orge e subito dopo l'episodio sono entrata qui e mi ritrovo a leggere questo capitolo col passato di Castiel... coincidenze? Io non credo XD Comunque adoro tutto,il fatto che Dean si senta già così in sintonia con Jack è semplicemente adorabile, sarà un ottimo padre. Castiel...bhe vorrei approfondire riguardo le sue "sperimentazioni" XD scherzi a parte il fatto che voglia trovare qualcuno con cui sistemarsi mi ha scaldato il cuore,ma che dico tutta l'ultima parte in cui parlano mi ha scaldato il cuore T.T Ci hai promesso della dolcezza ed eccola qua,ora ho il diabete,your actions have consequences! Mi sono dilungata abbastanza,alla prossima!

31/03/21, ore 21:25

Buona sera ragazza bella!! Grazie mille per l'avvertimenti che ci hai dato 🙂. Sappi che mi fanno crescere la curiosità verso la storia, ma soprattutto verso questi due ragazzi che stanno imparando a conoscersi e apprezzarsi sempre di più, più che il tempo passa; complici anche (sia indiretti, sia diretti) di Gabriel e Sam (e ovviamente anche del piccolo Jack). Mi piace davvero molto situazione che si sta creando due baldi giovani, io ali sunrise sia così dolci che così a tratti sfrontati. Laconoscenza si fa sempre più approfondita e i dettagli delle loro vite passate vengono fuori, alcuni di essi, sono spaziano dal piccante al peculiare. Non mancano di certo i baci infuocati e attegga che virano sul piccante, ma ci sta benissimo. Ad ogni modo, sembra che Castiel e Dean si faranno una nuova uscita assieme (anche per approfondire la loro alchimia già molto presente), chissà in quale direzione prenderanno le cose; mi fanno incuriosire molto!