L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

07/04/21, ore 15:18

Ma adoroooo!
Lasciami dire che con questo capitolo ti sei superata, e non preoccuparti per la lunghezza perché per questa storia saranno sempre troppo corti >.<
Finalmente la settimana della moda è arrivata e Marinette e Adrien sono super impegnati, lei a star dietro a Gabriel e i suoi picci, lui ad essere splendente come il sole.
La scena dove si urlavano da una stanza all’altra come se fossero al mercato del pesce mi ha fatto spezzare, loro dolcissimi e Gabriel che li riprende manco si fosse ritrovato a gestire due ragazzini è il primo momento comico e bellissimo del capitolo.
Il secondo arriva subito dopo con Paul che chiama Gabriel “Elsa” e li ho perso un polmone.
Mamma quanto la capisco Marinette, e in un certo senso l’ammiro, non è facile controllarsi con uno come Adrien vicino, io personalmente non avrei resistito fino a fine capitolo, anzi già quando gli hai fatto dire “Sentiti libera di farlo tutte le volte che vuoi” ho avuto io un cedimento per lei...
Chloè fantastica, non si smentisce mai, la AMO!
Nel momento in cui Luka è arrivato al brunch è stato tutto considerato molto bello, si è proprio sentita crescere la tensione di Adrien, tanto che ho quasi pensato sarebbero venuti alle mani.
Ma poi, prima del momento catartico, quando sono nel confessionale – per gli uomini detto anche bagno – Adrien dice una frase che mi ha lasciata perplessa, e per questo volevo chiederti: ma quei due, hanno avuto una “storia” prima della resa di Papillon e della partenza di Adrien oppure ho frainteso io?
Con questo concludo e ti mando un bacio, ci vediamo alla conclusione! - sad -

03/04/21, ore 07:06

Vuao lo letto tutto d'un fiato le scene avvolgenti e piene di suspense per sapere il seguito...sono ansiosa di sapere la fine e che sia lungo e molto molto romantico e scene intime tra Adrien e Marinette o in uno speciale Pasquale tra loro due...complimenti per il lavoro svolto fino adesso 🤩😍...auguri di buona pasqua🐰🕊

02/04/21, ore 23:34

OH MIO DIO! Mi sono emozionata tantissimo a leggere le ultime righe di questo capitolo! Sono super ansiosa di leggere l'epilogo, ma anche molto triste per la fine di questa storia pazzesca 😭
La storia del ciondolo è veramente la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto 🥺😍
Come sempre tantissimi complimenti, questa volta era proprio come essere tra i personaggi! Ci sono stati momenti in cui era come se fossi tra loro ed essere loro!
Ci vediamo al prossimo capitolo e tanti auguri di buona Pasqua ✨😘

02/04/21, ore 12:05

"Bene andiamo a segnare il territorio insieme" no ok io non ce la faccio XD buongiorno!!! Tu mi fai morire dal ridere! Ho amato tutto questo capitolo! E il fatto che fosse più lungo del solito è stata la ciliegina sulla torta! Paul... Amo quell'uomo! Ogni volta che parla o fa una qualsiasi cosa io muoio XD e Adrien e Marinette non ce la fanno proprio a darsi un bacio eh? Ma dai io ci ho sperato tanto! Ma al di là di questo io davvero... Non so come fai a scrivere queste meraviglie! Come in "loop" mi hai fatta affezionare in modo indicibile ai tuoi personaggi alle loro vicende a tutto praticamente! E pensare che manca soltanto un capitolo... Tutto questo mi mancherà tantissimo! Per questo spero tantissimo che in futuro scriverai qualcos'altro su questi due testoni perché quello che scrivi ha davvero qualcosa di speciale e devo assolutamente ringraziarti per averlo condiviso con noi! A presto!

02/04/21, ore 11:16

Woooow... è fantastico questo capitolo, la gelosia di entrambi non passa inosservata, e spero che da come è finito il capitolo spero che annunciano il loro fidanzamento una volta per tutte.
Ripeto marinette gelosa della ragazza in verde e adrien geloso di luka, non potevano continuare così. Comunque aspetto il prossimo capitolo e se alcune volte non scrivo niente sul capitolo, ti seguo sempre anche perché la storia mi ha preso tanto e voglio sapere come finisce👍
Bene alla prossima 😊

01/04/21, ore 18:18

Troppo lungo dici???? Non mi e' sembrato!
Ciao cara Cassie! Aiuto e' il penultimo capitolo...dimmi che hai altro da scrivere di questo due imbecilli, ti prego!!!! Ovviamente che includa Paul ❤️❤️❤️
Capitolo da cardio palma, perché fino all'ultimo ho sperato in un bacio tra quei due...e poi Luka che appare dal nulla, non ti dico in che maniera 🤣
Bella la trovata della collana, approvo.
Non mi resta altro che farti gli auguri di Buona Pasqua, ed attendere il prossimo ed ultimo, capitolo.
Baci, Erika ❤️