Music Academy
di la luna nera

11/04/21, ore 10:52

Buongiorno, tesoro,
scusa per il ritardone ma con l'università è diventato difficile essere presente su Efp. Anyway, here you are! La scena iniziale di Charlotte e Sophie è molto tenera, è sempre bello vedere un po' di tenerezza femminile, ovviamente Charlotte ha capito che l'amica sta tenendo qualcosa nascosto, qualcosa che la stressa e che va al di là dell'ansia per il concerto finale.
L'Ehy bro di Ethan mi ha fatto sorridere e precipitare nel mondo di Instagram, ahah! (ovviamente adoro, anch'io lo uso a volte).
Il preside Cowen ha dimostrato di avere a cuore i ragazzi, mentre la Stanford finalmente si è fatta inquadrare da me: era un po' che non la percepivo una vera alleata anche se non en capivo il motivo, ed ecco spiegato, fa tutto per il suo momento di gloria, e ciò non la rende una persona affidabile o sinceramente disposta ad aiutare, lo fa più per tornaconto. La prenderei volentieri a sberle, ma ovviamente è un bene che ci siano personaggi così ben riusciti!
Continuo a trovare molto dolce Sophie e lo credo bene che in qualche modo sentirà la mancanza di Mathilde, è come se solo loro si potessero capire in un certo senso.
I ragazzi sono stati coraggiosi ma quell'insopportabile della Stanford ha cercato in tutti i modi di ficcare il naso nelle questioni e suppongo che Arthur, che è sempre stato quello più suscettibile, non ha gradito l'interesse.
Spero però che nessuno si faccia male!
Complimentissimi, ti capisco che le cose da un anno a questa parte ti appaiano difficili ma sei ugualmente riuscita a creare un capitolo mistico ed emozionante, almeno in fantasia le cose possono avere più colore!
Un bacio,
Giada.

10/04/21, ore 16:52

Ciao, alla fine sono riuscita a passare anche io da questo capitolo. Dici di non esserne del tutto convinta, però io posso dirti che dal canto mio lo sono. Come al solito, c'è sempre il giusto mix di calma e tensione, e perchè no, anche di umorismo. Non so, sarà stato Ethan con le sue frasi ad effetto. :) Questo mistero sempre più fitto prima o poi dovrà trovare una soluzione, ma credo che se le candele sono almeno un segnale, i problemi da affrontare ora siano altri. Aspetto il prossimo, ma tu non scoraggiarti, a volte i nostri stessi personaggi sono più forti e pieni di risorse di quanto pensiamo. A presto,

Emmastory :)

03/04/21, ore 07:10

Buongiorno,
innanzi tutto, buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari ^^
Per il resto, dura la battaglia! La coppietta ancora sa nascondersi bene e gli spiriti non hanno alcuna intenzione di collaborare.
Il finale ci ricorda che è meglio non insistere.
La situazione è di stallo ma siamo a un punto in cui ormai basta un solo passo falso per scoprire tutte le carte.
Attenzione massima, quindi, da ambo gli schieramenti.