Riportami all'inizio
di Spensieratezza

Questa fine è perfetta!! Assolutamente perfetta! Con il professore che si pente e finalmente confessa (anche io ho sempre pensato che alcuni mangiamorte non fossero proprio convinti delle idee che seguivano, ma che ci diano in qualche modo stati trascinati dentro...) e tua la parte della giratempo, adesso possono mettere a posto le cose, salvare le persone che amano, riscrivere la storia nel modo giusto e tanti saluti alla strage fatta dalla zia Row!
Bella, ben fatto, mi è piaciuta molto e la parte bella è che il finale aperto lascia libera la fantasia di immaginare tutto quello che può succedere, le cose che possono cambiare... magnifico.
Mi sembra strano essere giunta alla fine di questa storia, ma devo dire che un lieto fine, più lieto fine di questo è difficile da immaginare! Non solo la storia ha un suo "lieto fine" ma che permette anche di riscrivere tutto quello che c'è stato prima in modo che non ci sia più nulla di "storto" di "ingiusto".
Lo trovo geniale e profondamente soddisfacente!
(Recensione modificata il 28/10/2021 - 12:55 am)

Ciao 😍😍
Grazie per avermi citato. E' stato un piacere leggere questa meravigliosa storia😍😍😍
Mi spiace che sia finita, ma ci sarà un missing moment e pure un seguito adoro *-*
ma parliamo del capitolo: ho paura per questo viaggio nel tempo nel passato che ci siano conseguenze nel presente... spero non li abbia ingannati philip. lo spero veramente. certi sacrifici ci sono stati per poter far compiere la profezia e vivere in un presente di pace... speriamo bene. ti aspetto con il seguito. intanto philip dovrà dare moltissime spiegazioni.
storia stupenda *_* Buona Pasqua ^^

Aggiungo qualcosa che scrivendo di getto mi sono scordata : comunque credo che philis voglia redimersi per colpa della sua famiglia...di quello che hanno fatto seguendo le idee malsane di voldemord. osservando albus e james ha capito che quelle idee erano sbagliate, ha ascoltato il suo cuore e visto la luce in mezzo all'oscurità e alla chiusura che erano quelle idee cattive.
però ho paura che a modificare il passato ci siano conseguenze anche se con buone intenzioni: la maledizione dell'erede ne è un esempio (adoro il rapporto tra scorpius e albus)
(Recensione modificata il 04/04/2021 - 11:40 am)