Y Ahora Que?
di Volpina_McGranitt

16/08/19, ore 12:41

Per piacere lascialo con patty .poi una domanda nel capitolo di Antonella dici che Bruno pensa all'incontro con Patty ma quale incontro. Almeno che i capitoli siano stati invertiti. Ma questo è quello che mi piace di più. Amo questa coppia. Sono pasati 10 anni ma puoi continuare grazie

17/07/13, ore 14:46

Continuaaa io non so prche ma io penso che questa storia parli di Bruno e di Patty <3 Continuaaa please <3 comunque mi e sempre piaciuta la coppia Bruno/Patty

29/08/09, ore 19:57

Ciao! Scusami se non ho recensito prima, ma ho avuto dei problemi e non ho potuto farlo. Ti prego, non dirmi che metterai bruno con patty! Patty deve stare con Matias! ç_ç Mettilo con Antonella! Vabbè, sei tu l'autrice, fai come credi (sperando ovviamente che mi ascolti! XDXD) Al prossimo capitolo, bye bye!

28/08/09, ore 12:47

Ciao!!Guarda hai perfettamente ragione!! mi trovo d'accordissimo con te! E da proprio i nervi che la gente se ne freghi dele storie ben strutturate mentre le cazzatine (intendiamoci,NON LA TUA ^^) vengono commentata a raffica! Per esempio,in questa sezione è presente una mia cara amica che ha scritto,a mio parere, una bella storia. E' al secondo capitolo e ha ricevuto solamente 4 recensioni ( tra cui una inviata due volte)! E lei giustamente,come le altre che scrivono e non ricevono un tubo,è rimasta delusa!!Il bello è che la gente legge e non lascia nulla,nemmeno una criticuccia!! Comunque hai fatto bene a provare a scriverne una con meno dettagli così possiamo notare quanto si annoiano facilmente le persone a leggere storie più articolate ed estese,che secondo me danno più realismo e suspense,in alcuni casi! Dai,scusa se mi sono prolungata così tanto!^^ Te continua con la storia che personalmente a me piace^^ Un salutone!bacioni!

28/08/09, ore 12:32

ciau bellissimo anche questo capitolo allora non è patty non e tamara non è pia e allora e di sicuro antonella o possibilmente una nuova ragazza che aggiungi tu .....comunque uffa voglio sapere chi è la ragazza msteriosa sono cuoriosa agiorna prsto sono troppo curiosa ciau ciau !!!!!!!....

28/08/09, ore 11:59

Allpra non è Patty xD Magari è Sol xD Comuqnuw bellissimi tuti i capitoli sei fantastica a scrivere ! BACIIIIIIIIIII ! FRANKIE =)

28/08/09, ore 11:16

Bel chappy *-* Bruno è così dolce anche cn quel papero patagonico di Patty xD essì io sn una Brunelliana convinta U_U ma sostengo anche Patias ank x qst qst chappy mi è piaciuto particolarmente! Nn vedo l'ora k la situazione si smuova un po'! Aggiorna presto...