Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    28/08/2009    7 recensioni
Parte dalla conclusione dell’ episodio numero 74 “Oggi sposi”, dove appunto Bruno scopre che i ragazzi non hanno tenuto fede al patto. La coppia principale sarà una coppia molto, ma MOLTO originale…provate a indovinare! E ovviamente fatemi sapere se vi piace la mia idea…
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo i ragazzi stavano ancora discutendo sull’ingiustizia dell’assegnazione di quelle coppie

Y Ahora Que?

 

Capitolo 4: Patty?

 

Il giorno dopo i ragazzi stavano ancora discutendo sull’ingiustizia dell’assegnazione di quelle coppie.

 

“Uffa, non è giusto!” borbottò seccato Alan.

 

“Perché con Tamara perché?” chiese Guido.

 

“A meno che…” iniziò Gonzalo.

 

“A meno cosa? Tamara è la mia ragazza!” l’ammonì Fabio.

 

“Di cosa parlate ragazzi?” li interruppe Mathias.

 

“Della sfida di coppie!” spiegò Gonzalo.

 

“Speravamo che Bruno capitasse con Pia!” aggiunse Alan.

 

“Ah, quindi era un vostro piano!” rise Santiago, inserendosi nella discussione.

 

“Comunque io sono contento di essere capitato con Patty!” esclamò Mathias tutto contento.

 

**

 

Bruno stava camminando lungo il corridoio quando sentì dei rumori. Si avvicinò e si accorse che si trattava di una ragazza che piangeva e la fanciulla in questione era proprio Patty.

 

Patty che succede?” chiese il ragazzo avvicinandosi.

 

Non erano mai stati grandi amici, ma gli dispiaceva moltissimo vederla così.

 

“E’ che…” cominciò lei, ma s’interruppe scossa da un singhiozzo.

 

“E’ per Mathias?” chiese lui, dolcemente, ben consapevole del sentimento che la ragazza provava per il suo amico.

 

“Si, ecco…vedi…siamo capitati insieme alla gara delle coppie…ma lui non mi sembra molto entusiasta!”

 

“Scherzi?” chiese Bruno, sconvolto “Vuoi sapere una cosa?” chiese poi, accovacciandosi vicino a lei.

 

“Cosa?” chiese lei incuriosita.

 

Mathias ha detto che è molto entusiasta di essere capitato in coppia con te!” rivelò sorridendo.

 

“Davvero?” chiese Patty illuminandosi.

 

“Si davvero!” confermò il ragazzo.

 

Patty dalla gioia abbracciò il ragazzo, per poi staccarsi, quando un dubbio si insinuò nella sua mente.

 

“Secondo te si dimenticherà di Antonella?” chiese la ragazza.

 

“Si, prima o poi ci si dimentica di lei!” esclamò lui, non troppo convinto.

 

“Vedrai che ti dimenticherai anche tu di lei!” esclamò fiduciosa Patty, sorridendogli.

 

Bruno decise di credere in quel sorriso, non sapendo ancora quanto si sbagliava.

 

 

MY**SPACE

 

Hola!! Ecco che arriva anche Patty! Ancora un altro capitolo e poi ci sarà una svolta decisiva nella storia!

 

Ringrazio chi ha letto e Shin_86 che ha aggiunto tra i preferiti!

 

Ringrazio chi ha recensito:

 

AntonellaandLasDivinas: Ciao!! Mi fa tanto piacere che la storia ti piaccia e ti ringrazio molto per i complimenti! Visto? Ora si è aggiunta anche Patty ihih…Spero continuerai a seguirmi Besos

 

bubu95: rieccoti! Questa volta la ragazza è Patty, e la prossima chi sarà? Grazie sempre per i complimenti Un bacio

 

Ashleyily95: Eh si, sei proprio una Brunella convinta? xD Eh si Bruno è proprio poverino con gli incubi e suo fratello che capisce male xD Anche qui pare che Matias si sogna Patty ahah…Che ne pensi? Baci

 

NonHoNick: ciao! La penso come te sulle FF, anche perché io sono una di quelle scrittrici che scrive ampio ed esteso e non riceve recensioni! Ho scritto molte storie nel fandom di Harry Potter e anche originali che molti leggevano ma nessuno commentava, così ho pensato di scrivere una storia con meno particolari e più diretta e mi sono accorta che ricevo più recensioni, perché la gente diciamo che non si stufa subito! Per quanto riguarda la mia storia, anche a me sembra priva di grandi particolari, però ripeto che è stato come una prova per vedere la reazione del “pubblico”! Penso che concorderai con me sul fatto che più corto e diretto si scrive e più si ricevono recensioni! Ed è anche brutto, perché normalmente scrivo più arricchito e ad esempio impiego anche un’ora per scrivere una storia, che poi pubblico e passa nel dimenticatoio, mentre se impiego non più di venti minuti per scrivere un capitolo di questa storia, ricevo più consensi…Mi fa piacere sapere la tua opinione, su cui mi trovo molto d’accordo, appunto perché io sono autrice di storie lunghe e non recensite e corte e molto recensite…Spero mi farai sapere la tua opinione sulla mia opinione, scusa il gioco di parole xD A presto!

 

Volpina_McGranitt

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt