Bridesmaid
di Overwatch_

22/03/22, ore 23:06

Che dire?? Le tue scene tra loro sono sempre nuove e ricche di particolari diversi tra le tue ff! Ogni volta che ne leggo una, mi chiedo cosa potrai mai inventarti di diverso e mi trovo ancora stupita la volta dopo! Draco é sempre perfetto! Hermione non mi é piaciuta molto invece.. Molto OOC. Non credo si sarebbe buttata solo per dimostrare d'avere coraggio.. Un atteggiamento che mi aspetto più da Ron che da lei. Oltre al fatto che all'inizio lo abbia minacciato di non provocarla quando poi é stata lei tra i due a lanciargli le frecciatine acide! L'autoerotismo é stato proprio azzeccato! E la scena finale col matrimonio delicata e romantica. E nessuno mette in chiaro come Malfoy che ciò che gli appartiene non debba essere toccato! Scrivi sempre in maniera coinvolgente! Grazie!

10/04/21, ore 14:13

Ciao :) mi piace moltissimo come scrivi, mi ricordi tantissimo le autrici stranieri..e per me è un grande complimento perché le amo! :)
Qui in Italia siamo un po’ tradizionalisti con le fic mentre le tue le vedo sempre innovative e frizzanti. Questa in particolare mi è piaciuta un sacco :)

08/04/21, ore 23:02

Bene dai bella sta flash un po lunghetta , mi è piaciuto molto , complimenti, alla prossima ;)

08/04/21, ore 21:03

Appena l'ho visto pubblicato questa mattina ho iniziato a leggerlo in un'ora buca. Purtroppo giornata incasinatissima e sono riuscita a finire questa carinissima OS solo questa sera.
Carina, leggera, scorrevole, dolce, insomma c'è tutto quello che ci deve essere in un racconto sulla damigella d'onore ad un matrimonio. Sappi che Draco che si lecca il cucchiaino ormai mi fa molto Bridgerton, e mi sono immaginata perfettamente la faccia della nostra Herm davanti a cotanto spettacolo.
Mi è piaciuto un sacco il rapporto anche con Pansy, l'idea di Astoria amica di Draco ma lesbica, e anche una Hermione più spudorata, che si butta per dimostrare il suo fantomatico coraggio, per poi pentirsene un secondo dopo. Ma alla fin fine l'importante è buttarsi, e lo capisce anche lei!
Un abbraccio cara
Beatrix

08/04/21, ore 19:08

Era un po' che non leggevo delle Dramione così belle! Una storia così scorrevole che ti fa venir voglia di proseguire la lettura per scoprire come va a finire. Le descrizioni sono dettagliate al punto giusto, nè troppo superficiali nè troppo lunghe, e i personaggi rimangono credibili nei loro caratteri senza scadere nel banale o nel volgare. Il fatto poi che non sia incentrata unicamente su Draco e Hermione, ma che anche altri personaggi come Ginny e Pansy abbiano avuto il loro spazio, rende il tutto molto più interessante. Sarebbe davvero bello leggere un sequel :)

08/04/21, ore 15:23

Bellissima questa storia 🤗😊 😊 mi è piaciuta un sacco, soprattutto l'evolversi della situazione che non trovo né volgare ne affrettata

08/04/21, ore 14:09

È fenomenale! L’ho letta in poche ore perché non riuscivo a staccarmene.. e pure non volevo che finisse!
I dialoghi sembrano reali, nel senso che in qualche modo riesce a non distaccarsi mai troppo dalle loro “reali” personalità, questo ti permette di vivere la storia a pieno e di leggerla come se ne valesse della tua vita 😅. Questa và dritta nelle storie preferite, adoro!! E spero ne arrivi presto un altra.. Overwatch_ scrittrice preferita in assoluto!! Fantastica 👏🏻👏🏻👏🏻

08/04/21, ore 13:24

Ho amato questa storia, bella e leggera, scorrevole e scrivi molto bene. Mi piace Blaise con Ginny, da morire. Draco ed Hermione mi hanno fatto morire con le loro battutine ed il loro discutere. Sono proprio una bella coppia. Mi piace che tu abbia parlato di tutti i preparativi per il matrimonio, senza però appesantirla. Penso manchi la frase finale di Draco, quindi se la mettessi potrei scoprire per quanto gli invitati troveranno a chiedersi per quanto tempo e dove siano spariti la damigella d'onore e il testimone.