Il Signore Oscuro sta acquisendo potere, Harry ha lasciato Hogwarts per dare la caccia agli horcrux e Severus Piton è stato nominato Preside.
Hermione Granger, sotto copertura, inizierà a scorgere qualcosa che minerà le sue convinzioni di sempre, spingendola ad osservare più attentamente e più da vicino l'ombrosa figura ammantata di nero di un uomo che per anni l'aveva fatta tremare con un solo penetrante sguardo.
D'altro canto, Severus Piton si troverà a mettere in discussione sè stesso una volta di più, davanti all'impossibilità di sopprimere a forza un sentimento che credeva morto tanti anni prima insieme a Lily.
Meritiamo tutti una seconda possibilità...
Autore:
Helly00 |
Pubblicata: 31/10/25 | Aggiornata: 07/03/26 |
Rating: Rosso
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 20 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Neville Paciock, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Categoria:
Libri >
Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le
5 recensioni