Tre per tre
di Ayumi Yoshida

15/11/21, ore 03:09

Ciao Ayumi Yoshida! ;D
Lasciami dire che è veramente un peccato che l'anime di Boruto non riporti mai degli episodi con momenti come questi... i personaggi al contrario vengono presentati in maniera troppo piatta e plastica... ma bando alle ciance: hai descritto una scena Naruto-Hinata veramente molto graziosa e coinvolgente! Aaah sappi che io sono una di quei fan che avrebbe tanto voluto vedere un terzo Uzumaki, ancora nella culla se possibile... Non vedo l'ora di leggere anche il successivo capitolo!
Un bacione <3 e a presto!
luna di perla

26/06/21, ore 21:26

Molto carino questo capitolo! Io questa coppia la adoro, davvero, mi piace sempre leggere di loro Hinata sempre molto dolce e comprensiva, "facciamo il terzo figlio!" ma è per scaricare la tensione e lei assicura a Naruto che è tutto a posto! È divertente ma al tempo stesso trasmette un po' di apprensione su... il giorno più importante! Mi piace questo contrasto, nonostante si tratti di una coppia "standard" è molto originale!

20/04/21, ore 12:27

Molto dolce e divertente,mi è piaciuto molto sia questo capitolo che il precedente! Li hai descritti molto bene a mio parere,aspetterò il prossimo capitolo!

08/04/21, ore 19:46

Altro bel capitolo, non c'è che dire, e ne sono molto lieto. Questa coppia merita di essere approfondita il più possibile e te lo stai facendo nel migliore dei modi. Spero in prossimo capitolo all'altezza dei precedenti. Continua così 👍