Vegeta-Sej
di LadyHeather83

18/08/21, ore 08:27

Ciao Erika! Riprendo la storia che stavo leggendo e ritrovo Goten tutto confuso, appena rapito e spaesato.
La stanza in cui si risvegliano lui e Trunks e' un po' inquietante, stile film di fantascienza! Una nave spaziale a prova di Saiyan, anzi, costruita dagli stessi Saiyan!
Sto male al ricordo di Radish e Nappa che cambiano pannolini. Ma asetta, dov'e' la reaction di Gotena vedere e a sentire un tizio uguale a suo padre che gli dice che e' suo nonno? Mi aspettavo molto piu' drama! Ma alla fine forse avevano altre priorita'.

Mi dispiace per Bulma e Videl che si sentono male e non hanno modo di stare meglio. Soprattutto Videl che e' lontana dalla sua piccola (che orribie che le vogliano fare dei test :( ) e cha ha quel dolore al seno che fa impazzire se non viene calmato, svuotandolo.

Infine, sono felice che tu abbia dato a Crilin il ruolo di soccorrere i suoi amici! Io amo Crilin ma raramente ha missioni cosi' importanti.

SOno sicura che le Gemme del prossimo capitolo c'entrano con la perfida Sayla. Vedro' in ognic aso!

Buona giornata ed un bacione

Dark

05/05/21, ore 17:01

Eeeee niente...
Non ho resistito! Ho letto un terzo capitolo, perché ero troppo curiosa di sapere coda diamine avrebbero fatto Goten e Trunks xD
A riprova di quanto questa storia sia coinvolgente!
Non so perché, ma quando Goten gli dice a Bardack "senti nonno" mi è uscita una risata xD e anche quando Goten dice a Bardack che Mai è la fidanzatina di Trunks ahahahha! Che bella l'ingenuità dei bambini di fronte a uno "spietato" saiyan che vorrebbe essere da tutt'altra parte e non a "cambiare pannolini"
Ho notato una certa analogia, inoltre, di quando Bardack fa prendere a testate Trunsk e Goten a quando invece Majin Bu ha preso le teste di Goku e Vegeta e le aveva fatte scontrare. Il famosissimo "ma quant'è dura la tua zucca" xD
Sei geniale, davvero, questi dettagli mi piacciono un saaaacco.
Il dramma di Chichi Videl e Bulma invece mi ha messo davvero i brividi, povera Videl che deve allattare e pover Bulma che sta male ma... il mio dubbio è... non è che è incinta della piccola Bra? Quella nausea non mi convince!
Eeeee lo sapevo! Sapevo che quei cocciuti terrestri sarebbero partiti alla volta di Vegeta-sej. Non mi sarei aspettata niente di meno :D
Un altro capitolo bellissimo, sul serio e... che dire, mi sa proprio che mi rimetterò in pari nelle prossime ore!
Un bacio,
Eevaa

10/04/21, ore 18:40

Eccomi qui cara Erika!
Volevo gustarmi questo capitolo con calma, e alla fine ce l'ho fatta.
Ritroviamo i nostri 'prigionieri'. Praticamente, donne e bambini sono stati separati... sembra un pò un campo di prigionia.
Goten e Trunks cercano le famiglie, e viceversa le madri cercano loro, soprattutto Videl che si è vista strappare la figlia neonata dalle braccia. Che dolore la mastite, la ricordo bene... con terrore!
Bulma... è incinta di Bra per caso? ;-) Come tempistica ci siamo... e quella nausea... mmm...
Vedremo.
Sono curiosa di scoprire di più su queste gemme rosa, per cui ti dico 'al prossimo capitolo'!
Complimenti, bravissima come sempre!
Un abbraccio
Sweetlove

10/04/21, ore 13:01

Ciao Erika, che bello questo capitolo, anche se io suggerirei a 18 di non star lì a partire anche lei, ma di passare il suo tempo libero con me 😍 Glielo dici tu? 😁
A parte questo dettaglio, ho adorato Goten che dice a bardack che Mai è la fidanzata di Trunks e che una volta li ha visti tenersi per mano 😂 e anche che lo chiama nonno 😂😂
Poi vabbè, mi faceva ridere che i Saiyan pensino che Mai sia figlia di Vegeta e che Videl sia la schiava di Gohan 😂😂
E, a proposito di Videl, il mio animo da maniaco si è soffermato sulla sua maglietta bagnata e niente, mi hai reso felice 😍😂
Teo