Hogwarts' Stories
di GReina

17/04/21, ore 18:21

Ciao GReina!
Mi dispiace davvero tantissimo dover lasciare una sola recensione per questi ultimi capitoli che ho letto perché trovo siano stati tutti molto belli e mi sarebbe piaciuto analizzarli uno per uno. Ma come vedi sto tardando di tantissimo e mi dispiace che tu, come autrice, non possa avere un feedback immediato sul proseguimento della storia. Colpa mia che non so gestire i miei impegni, accidenti!
Partiamo con il capitolo 15
Sono molto felice che tu abbia dato un certo spessore alla squadra dei Tassorosso perché, oltre ad essere composta da persone dolcissime e meritevoli di tanti abbracci, non avviene spesso che gli si riconosca una profonda determinazione che li potrebbe portare alla vittoria (e mi chiedo perché dato che è un po' la loro caratteristica principale).
Il fatto che vincano mi ha distrutto dato che ne è poi conseguito un nero umore di Akaashi! Poverino, ho provato tanta empatia nei suoi confronti!
Il fatto che la guferia sia un posto sicuro e tranquillo l'ho trovata così dolce dato che è il loro animale simbolo!
E il loro bacio è stato fantastico ahahah. Eh santo Bokuto!
Mi ha fatto morire che lui fosse convinto di aver ricambiato!

Capitolo 16
"Non accadrà niente di grave"
Le ultime parole famose!
Lo scherzo fatto da Miya è stato, a modo suo, fantastico! Bokuto e Kuroo che si contendono Oikawa... Non ho parole ahahah!
Ma che carino Kenma quando è "geloso"! A me le scene IwaOi fanno sorridere moltissimo e la parte in cui bisticciano e Iwaizumi lo crede un po' una prima donna mi ha completamente catturata anche perché credevo ne sarebbe scaturito un grandissimo malinteso e sono felice si sia alla fine risolto tutto (o quasi)

Capitolo 17
Awww che carino Tanaka che nonostante i continui rifiuti prenoti per due sperando che Shimizu passi con lui il San Valentino!
L'idea di fare tutti insieme il cioccolato è dolcissima e io avrei voluto seriamente assistere a tutti questi ragazzuoli che lavoravano ahahah (Mika e Suguru, ti amo! Quanto mi piacerebbe leggere di più su di loro!)
MA ATSUMU CHE SI TRAVESTE DA DONNA?!
Forse era prevedibile ma ti giuro, non me l'aspettavo proprio! Soprattutto non credevo che si presentasse da Yamaguchi in quel modo! Ridevo come una scema! Io aspetto con ansia l'evoluzione di un rapporto con Sakusa dato che ultimamente questa coppia mi sta prendendo un sacco!
Mi dispiace moltissimo per l'IwaOi e che il povero Oikawa ci abbia rimesso la testa perché fare "per finta" non era concepito nella testa di Iwaizumi ahahahah.

Capitolo 18
Ovviamente il tutto non poteva risolversi per il meglio e Iwaizumi ha frainteso nel vederlo con Miya! Mannaggia ad Iwaizumi mannaggia!
Va bene che gli ha mandato le rose e questa cosa mi ha riscaldato tanto il cuoricino ma... Perché non chiarite? Perché?! Spero risolvano al più presto che li adoro insieme.
Credevo che alla fine avrebbe vinto Hinata... Ci sono rimasta di sasso nel sapere che in realtà sono stati i Serpeverde a vincere! Sono troppo contenta che lui non si abbatta e che continui a cercare di migliorarsi e pensi subito alla partita successiva. E poi... 5 ORE DI PARTITA?! Ma voi vi volete proprio male ragazzi miei ahahah

Capitolo 19
ODDIO IL BACIO BOKUAKA!
Va bene, partiamo con ordine.
Daichi papà e Suga mamma sono sempre fantastici e il fatto che ne siano consapevoli mi spezza! Litigano anche per i loro "bambini" ahahah.
E Tanaka che finalmente ha ottenuto il suo appuntamento che Shimizu! Li adoro, sono carinissimi e che bel regalo di compleanno santo cielo!
Kenma infastidito è stupendo e il come ha sbattuto la verità in faccia a Bokuto è stata fantastico.
Ma la confessione strampalata che gli ha fatto!
“MA IO NON SO CHE COSA SIGNIFICA PRENDERE PER ESASPERAZIONE!”
cit AHAHAHAHAAHAH
Non puoi capire! Io ero a metà fra un lago di lacrime date dalle risate e dalla gioia! Poi ho letto del corso... Vabbé, non sto qui a commentare ahahah
Ora leggo il capitolo successivo e spero di poterlo recensire al più presto!

12/04/21, ore 09:02

OMG scusaaaaaaa ho avuto problemi con internet e avere problemi con internet il finesettimana è una cosa orrenda! Però eccomi qua!
Che posso dire? CAZZO ERA ORA!!!! I due più deficienti dell'universo, perché sì, li amo, ma si incartano per cretinate e li prenderei a sberle da Hogwarts fino a Londra! Parlo di Bokuto e Akaashi, ovviamente, anche se un bel po' di gente sta facendo la fila per essere picchiati da me XD
No, ok, comincio bene e, spero, coerentemente ... per quanto possibile XD
L'inizio è da aaaaawww, Daichi e Suga, la coppia sposata per eccellenza, si comportano come la coppia sposata per eccellenza e va benissimo così, è il loro istinto naturale, sono programmati geneticamente per questo ed è fantastico! Sparlano dei loro figlioletti e se non fossero ad Hogwarts me li immagino seduti in poltrona a tenersi per mano! Ho gli occhi a cuore!
Stracontentissima per Ryu!!!! E grande Kiyoko che prende, organizza, ordina in giro e tutti svengono per lei! Ti giuro, è lei, la amo!
Passiamo al momento clou!
Kenma, se non esistessi ti dovrebbero inventare! Era tanto semplice! Prendi un Bokuto piagnone, spieghi al Bokuto piagnone la situazione e attendi mezzo secondo affinché l'istinto del Bokuto piagnone si svegli e capisca cosa deve fare. Fatto.
E Akaashi. Akaashi. Io non ho parole. Anzi, sì, non farti pippe mentali. Così, semplice.
Osamu riesce sempre a scorgere il lato positivo delle cose e appena può si nutre con spettacolo ed è il mio spirito guida, già lo sai.
Sakusa che sto periodo ha una sfortuna addosso che manco a fare gli scongiuri e non può nemmeno farsi una passeggiata che si deve vedere scene al limite dell'umana decenza e sopportazione (e commentarle, ovviamente XD).
Ma sono contenta che i due deficienti abbiano risolto! Non puoi capire quanto! Sì, scrivo un po' alterata perché cavolo, Akaashi, pensa di meno e Bokkun, impara a mettere la lingua, ma ho ancora adesso un sorriso cretino che non andrà via per almeno mezza giornata!
Il corso su come baciare gli serve. Senza dubbio.
Oh, ma io non vedo l'ora di leggere della partita Serpeverde Corvonero! OH OH OH (Babbo Natale style) NON VEDO L'ORA!!! Ma Osamu potrà giocare? O la punizione era circoscritta all'altra partita?
No, perché avrei paura per Tsumu XD
Ancora scusa per il ritardo! Un bacione!!!