Adventures are my speciality
di BreathE

11/04/21, ore 18:49

Cone sempre capitolo magnifico. Ecco il vero Boromir finalmente. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando ha cacciato Legolas. Così drammatica adoroww.
Mi piace tantissimo il fatto che Boromir nonostante sappesse che era donna l'ha comunque rispettata. Me gusta esta cosaaa.
Che nessuno osi uralre alla mia adorata scrittrice. Sono la sua nuova guardia del corpo perché ha messo una buona parola a Faramir di me ihihiih.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Ps: spero che ti riprenda presto. Tanti baci e coccole per te che sei una tra le migliori almeno per me

11/04/21, ore 14:57

Ciao ❤️ eccoti con il nuovo capitolo e, nonostante la febbre è venuto benissimo, quindi tira un bel sospiro di sollievo e goditi la vittoria (?) XD
Oddio ma i miei incoraggianti sono bruttissimi xD
Ho veramente apprezzato le descrizioni di val e, quando ho letto parte dei consigli che ti ho dato lungo il capitolo sono rimasta super felice ☺️ ti assicuro che danno maggiore caratterizzazione al personaggio. Certo il carattere è importantissimo, ma anche la presenza conta. Mi è piaciuta la parte in cui Val chiede a Legolas dei suoi occhi e, gli fa notare che manca poco tempo alla sua missione. La reazione di Legolas è stata forte e mascherare il sentimento è stato impossibile. Ammetto di esser rimasta sorpresa a leggerlo con gli occhi lucidi e un po'in imbarazzo, ma se penso al dolore della perdita di val ci sta insomma, anche se lei non se ne andrà perché l'ha promesso.... VERO?
Vallllllllllllllllllll ma come mi tratti Legolas????? Ma poveraccio lui xD ok prima di giungere a questo punto devo ammettere che ho riso male quando Legolas le fa tipo"quando ti sei presentata a me hai detto ciao io sono val e se fa come dico io" in effetti è andata proprio così xD... Ma torniamo a val mi maltratta il mio tesoro..... (Vabbè ho anche adorato i ricordi di lei e della mamma... Awww, sono cose importanti per me, e sono felice che tu le abbia inserite, ma torniamo a Val chd mi maltratta Legolas) cioè ma tu lo puoi cacciare così val??? Io ero tipo... No vabbè ma la stronza adesso sei te xD vabbè che lui ti ha trattata male all'inizio, ma adesso ti ama e dovreste stare insieme a baciarvi!!! Ehhhh chissà quando si baceranno.... Io mi preparo con i petali rossi stile scelta di uomini e donne, dai. In cuor mio sento che sarà una scena bellissima e ne sono certa 😉
Boromir: menomale che non l'hai reso stronzo perché a me piace e, il momento di confusione è comprensibile, anche se è stato bellissimo quando ha ferito Val e Legolas si è scagliato per difenderla<3 l'amore l'amore<3 peccato che Poi l'ha cacciato -.- dettagli... Ed io che ero pronta con i petali, dettagli xD
Tutta sta Gran confusione per dirti che mi è piaciuto, bravissima:) capisco perché non ostante la febbre tu non abbia voluto il mio aiuto. Spero di sentirti meglio dai:)
Un abbraccio alla prossima, di venerdì (si spera)

11/04/21, ore 12:08

Ciao BreathE! ♥

Quando non ho visto il nuovo capitolo ho creduto che si fosse attiavata la mia maledizione: ogni volta che inizio a seguire una nuova ff aggiornata da poco o nuova, questa smette di essere pubblicata. Ormai ne ho il terrore T_T.
Uno dei sintomi del vaccino è la febbre (mia mamma quando lo fece ha avuto solo brividi e mal di testa per entrambe le dosi), sono felice che tu adesso stia bene ^^.

Mi sono sciolta quando Legolas si è corretto nel non lasciarmi/lasciarci, le orecchie che diventano rosse >.< il mio cuore non regge tanta tenerezza.
Si vede che è partito e atterrato nel mondo degli innamorati.
Senza ombra di dubbio c'è rimasto male quando Val lo ha cacciato in quella maniera, ma ritengo che lei abbia fatto bene dopotutto lì l'elfo è inutile. Che vada ad aiutare Aragorn e Gimli!

'Una vita per una vita' Potrebbe significare che tu hai ucciso un mio amico io uccido uno tuo, magari non è questo il contesto ma metti queste parole, la situazione e le spade sanguinate non so se Gandalf capisce che Val è viva. Nel precedente capitolo credevo di no XD.

Boromir non mi è mai piaciuto, probabilmente perchè rappresenta l'uomo "vero", ovvero quello a cui ci siamo abituati di vedere/sentire: una persona pronta a tutto per il potere. Forse è anche per questo motivo che vengono osannati Aragorn e Faramir, i buoni della situazione nonostante il marciume del mondo.
Il capitando di Gondor che hai scritto mi ha soddisfatta. Pensa al suo popolo, al suo esercito e sopratutto a suo fratello (anche se ha trafitto Valanyar come se fosse un puntaspilli). Ma la cosa più importante è che ha scoperto il vero sesso di Gwend e l'ha fatta continuare a lottare, ritenendola idonea nel suo compito di guerriera. Théoden prendi esempio.

Capitolo magnifico come sempre e alla prossima! ♥