Il tatuaggio
di cin75

15/04/21, ore 11:08

Ciao Cin! Comprensibile che Misha abbia pensato che Jared volesse risposarsi haha cosa avrebbe mai potuto dirgli con quel tono felice??
E invece.... ecco che riappare Jensen..
Ci sta che Misha, Jim e gli altri siano rimasti sconvolti se non un bel pò arrabbiati dopo questa rivelazione... non so io come avrei reagito!!

Chissà se farai penare ancora questi due oppure avranno subito il loro lieto fine... con te non si sa mai;)
alla prossima;)

12/04/21, ore 20:06

ciao!!!🤩❤❤❤❤🤩🤩🤩🤩🤩
l inizio è così idilliaco e fiabesco, fin quando non ci sono le lore solite battute sui lustrini e vampiri🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rotolo perché mi veniva in mente dean che aveva, pensato se pur per un secondo di mettersi i lustrini pur di far cadere ai suoi piedi ogni donzella🤣🤣🤣🤣🤣🤣
poi sono ritornata seria e con gli occhi lucidi leggendo di jared che implora jensen di non dire più certe cose (brutti ricordi😭😭😭🥺🥺). oddio l abbraccio di jensen 😭😭😭 sciolta!! stupendo❤🥰
questi due sono l amore. punto❤❤🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 ora possono ricominciare perche tra loro è tutto risolto😍😍😍 devo dire che ho pianto all'incontro con i genitori di jared e alle loro parole😭😭😭😭 quanto amore!! mi spiace che i suoi genitori non ci siano più però: in ogni caso jensen (ero una vale di lacrime quando ha detto che gli mancavano) ha dato davvero loro giustizia e quello strunzo rimarrà in galera per sempre😎😎😎😎😎😎😎
ed ora la festa "rivelatrice". come hai reso bene il tutto partendo dall'invito di misha! chuck che shock! credevo qualcuno svenisse quando è apparso jensen!!! ho adorato lo sfogo di misha (era la voce di tutti) seguito dall'abbraccio 😍😍😍😍😍😍 sciolta.
sai cin, sono certa che dopo la storia del biondo, qualcuno altro sará sotto shock!! jared! perché il suo amore gli farà la proposta!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 adoro. aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 09:18 am)

11/04/21, ore 16:23

Ciao cin, questo capitolo mi ha fatto tanto commuovere.
Non so perché ma l'ho trovato più toccante di quando l'ha scoperto jared e di quando lo ha perdonato, il sentire che a jensen mancano i suoi genitori, l'abbraccio con misha, questo capitolo è stato pieno di emozioni. Il nervosismo di jared nello spiegare la situazione, la falsa spavalderia di jensen con le sue battute, il contesto era così ben descritto che mi ha fatto mettere nei panni degli amici e mi sembrava di averlo ritrovato anche io.
Iniziando al contrario questa storia, subito con la morte di una famiglia intera, ho potuto rilassarmi e godermi le emozioni dei due ragazzi pure e semplici, è stato bello. Si ho temuto qualche morte qua e là ma quando si capiva che non sarebbero caduti dal teatro e jared non avrebbe ucciso con un pestaggio jensen, ho potuto godermi la tua scrittura così coinvolgente e appassionante.
Ti adoro.

11/04/21, ore 13:08

Cara Cin ... Colpita e affondata. Bravissima. Grazie per aver aggiornato. E ora dovremmo dire arrivano le spiegazioni e poi vissero tutti e felici e contenti... Ma sara' veramente cosi'? Non credo....Intanto mi godo il momento e poi vediamo cosa la tua manina fatata scrivera'. Complimenti ancora