Wizard's Note
di Always_Potter

21/04/21, ore 09:51

Devo dirti che capisco sempre meno di tutti gli intrighi di questi giappominchia (... scusate tutti), delle indagini e delle telecamere. Quello che capisco, è che anche Sophie, soprattutto in questo ultimo paragrafo, è riuscita a farmi arrabbiare (come, del resto, qualcuno di nostra conoscenza sui medesimi argomenti) e questo, mia fedele Always Potter, è indice di una sola cosa: Sophie è un personaggio vero, tridimensionale, forse dotato di vita propria, e tu non ne sei che l'umile narratore, e sai quanto me che non ci sia cosa più bella e magica di questa.

fatto il misfatto,
C

ah, P.S.: tra tutti quanti loro deficienti, io sceglierò sempre Watari.
#teamWatari #saveWatari

12/04/21, ore 17:58

👋
A giudicare dal contenuto della lettera, direi proprio che la Misora l'è sparita dalla circolazione-
L: -azz - e scusate il francesismo - seguito da ari-azz - e riscusate il francesismo - seguito da whaaaaaaaaaaaaaat-
O.o
-e, finalmente, hanno deciso di videosorvegliare le famiglie che venivano pedinate da quel crexxno di Penber-
Raye: *guest star poiché morto male qualche capitolo fa* -insomma, summeri' -.- mi vuoi spiegare perché mi dai sempre del crexxno-
Sophie: -chi è stato il primo ixxxta a mostrare in giro il distintivo - con su scritto il suo vero nome, per di più - a xxxx e xxxxx pur sapendo che a Kira, una volta ottenuto volto e nome delle proprie vittime, basta un olà per Avada Kedavrizzarle senza lasciare traccia 😇 allora 😇 chi è stato, tesoro 😇 chi-
Raye: -ehm ehm 😅 io-
Sophie: -appunto 😇 ed ecco spiegato perché ti diamo sempre dell'ixxxta 😇 lo sei 😇 e lo sei anche da morto 😇
epic facepalm dell'Auror morto male
Da notare come il Quartier generale si è messo a rompere i maroni all'idea di L di mettere le videocamere di sorveglianza-
Yagami: -manco le mettessero a casa vostra, crexxni -.- non avete voce in capitolo, chiaro-
Matsuda: -no, scuro-
Yagami: -te sta' zitto, crexxno, prima che inizi a chiamarti Penber secondo 🌋 a volte mi chiedo se te non sia scemo almeno tanto quanto lui-
Matsuda: -......................-
ops
Sophie, non posso negare di essere rimasto spiazzato dalla notizia, ma comprendo la le scelte di Ryuzaki... soprattutto, lei stava solo facendo il suo lavoro. (cit)
Yagami: -cos'è quel/quella la le, always-chan 😱 sembro un balbuziente, aqui-
Watari: -per Salazar 😱 mi sa che quel/quella la ha deciso di imbucarsi abusivamente nella storia 😱 sarebbe le scelte, piccola-
L: -all'attacco del/della la imbucato, ragazzi-
Matsuda: -banzaaaaaaaaaaaaaaai 😈
tutti all'inseguimento del/della la, appunto, imbucata
Passando ad altro; finalmente la squadra inizia a comportarsi più da squadra - e non certo grazie al Ryuzaki chiamato faso tutto mi - con la Sophie che si è messa addirittura a raccontare le disavventure di Malfoy-
Draco: -aatciàààààààààààà-
epic starnutòn del biondo ex Serpeverde
-a proposito-
«... Ragazzi, vi ho mai raccontato di come ho fatto quasi divorare Draco Malfoy a una piovra gigante?» esclamò, avvicinandosi ai colleghi. (cit)
-mi sto chiedendo se aqui non è meglio scrivere da una piovra gigante 😂 sai com'è 😂 so' un po' retrò 😂
poco dopo
A Londra, seduto alla sua scrivania, Draco Malfoy imprecò per l’ennesimo starnuto. (cit)
Accio kleenex, giuinott? 😇
xP
Ed ecco come L - oltre ad essere da strozzare, visto il suo considerare la povera Sophie una pedina - si è messo a fare la paternale alla rossa per il suo non dormire -.- cos'è, tesoro -.- se lo fai te va tutto bene, ma/e se lo fa qualcun altro urli uno scandalo? :|
Se proprio vuoi vedere la rossa nell'atto di ronfare, allora vedi di procurarle qualcosa che le impedisca di sognare, pirla 🌋 qualcosa che funzioni, magari-
Watari: -e/o, Ryuzaki, vedete di andare a letto assieme-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Watari: -a dormire, voglio dire -.- nel senso di mettersi a dormire nella stessa stanza-
L: -coooooooome no...
Watari alza gli occhi al cielo
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: “... No, non ti avrei cancellato la memoria”. (cit)
Raccontala a qualcun altro/qualcun'altra, Ryuza' 😇 ormai tieni 'o naso talmente lungo che 'a Pinocchio, ma scansati proprio, ché il qui presente Ryuzaki l'è più bugiardo de te-
L: -....................
il mago si schiaffa la mano in faccia
Risaluti da summer_moon