Il diario della mia fidanzata
di lmpaoli94

04/05/21, ore 22:52

Buonasera carissimo ♥️ e scusami tanto per l'enorme ritardo! Ma sto scrivendo come una pazza! 😅 Ma andiamo alla tua storia. Il diario di vittoria contiene vermente tanto dettagli che fanno malissimo al nostro Giuseppe. Lui viene a conoscenza, non solo del tradimento, ma anche di quello che lei pensa veramente di lui. Una tristezza infinita! Mi è dispiaciuto tantissimo! Anche perché Giuseppe amava veramente l'ansia fidanzata ☹️ chissà cosa starà architettando Giuseppe, sono molto curiosa! Alla prossima! ♥️

15/04/21, ore 10:35

Ciao lmpaoli94. Purtroppo il protagonista scopre altro riguardo la fidanzata, che gli fa ancora più male. Non penso che questa situazione possa durare a lungo. Emblematica l'espressione finale: "l’amore infedele di una dannata donna che mi stava distruggendo. Un'osservazione che spero sia gradita, in questa frase: "s’eppure si sentiva contrariata, alla fine accettò lo stesso", dovresti scrivere "seppure." Cosa succederà adesso? Sono curiosa di saperlo sperando non accada niente di tragico. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/04/2021 - 10:39 am)

15/04/21, ore 06:50

Ciao! Mamma mia, povero Giuseppe! Deve essere stato proprio devastante scoprire il tradimento della fidanzata, ora più che mai si sente ferito dalle parole che ha letto sul diario di Vittoria... insomma, spero che trovi il modo di ricominciare! Non so fin dove possa portare la sua vendetta, ma di sicuro la sua rabbia e la sua delusione lo spingeranno a compierla, e io sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli! :)
Continua così, a presto!!!
Eleonora