La diciottesima Luna
di Allen Glassred

23/09/23, ore 19:19

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia ^^
Certo che questo misterioso capo mi intriga un sacco, lo vedi interagire con Ivy, senza farsi scoprire nell’identità da Vanitas. Poi scopri che è quello che muove dietro le redini di Dominique e che lo aiuta nella sua sete, ma è comunque un hikari perché ha l’influenza della Luna Blu… ma più si va avanti più giuro sono convinta si tratti del fratello scomparso di Vanitas, oh sì. E poi vedere il cugino che è preso dalla cacciatrice mi intriga, cosa hanno questi vampiri contro di loro? il gusto del proibito forse? Beh, chissà ma intanto lei si sta trasformando e poi dipenderà da lui in tutto e per tutto.
Meno gentile e facile la faccenda invece tra Ivy e suo fratello, pazzo, innamorato, bisognoso, bambino come testa e viziato nel comportamento… non proprio un bel partito perché stavo pure per dimenticarmi di dire: pericoloso. Non è che abbia un approccio sbagliato con Ivy, anche sì, ma è il risentimento che lei prova nei suoi confronti a rendere ancora più difficili le cose, perché finché continua ad odiarlo così visceralmente non portà mai succedere nulla di buono, anche se lui ci prova.
Ora che il patto di sangue tra i due Hikari maggiore e minore è suggellato, penso saranno ancora più legati a livello fisico e mentale, nel bene e nel male. Non so fino a che punto arriveranno ma prevedo cose dure per loro… alla prossima cara, mi piace come si sta evolvendo tutto. Buon lavoro! :3

12/04/22, ore 19:35

Ciaooooooooooo!!! <3
Allora, allora allora? Ma chi è questo personaggio misterioso? Oddio, sto cercando di disegnarlo nella mia mente, sai chi mi fa pensare (però è un’idea campata in aria, finché non en sapremo qualcosa di più), a Gourmet di Tokio Ghoul XD… lo so che è assurdo! Prendimi in giro se vuoi.
Sarà l’aria di mistero o questa parvenza bisessuale (ovviamente sono tutte mie supposizioni).
Quindi lui e Dominique sono in combutta, ma a che scopo? E ora cosa prova Dominique per Mina?... Vedi cosa succede a rimanere nel mistero?! Inizio a fare 588676 domande hahahah!!
Questi due sembrano tenere quasi tutte le redini del gioco, stanno bramando qualcosa che è molto più grande di quello che sembra.
Vanitas sta letteralmente perdendo la testa, sarà anche questa costante della luna blu a scombussolargli il suo umore. Si vede che è ossessionato dall’idea di averla e ci soffre anche per questo motivo perché lei non fa altro che rifiutarlo.
Cosa che mi ha stupito è stato il suo cedimento, ci è stata permesso di vedere un lato “debole” di lui, che lo rende meno mostro di quanto tende ad apparire.

Ivy ormai è succube della sua nuova condizione di vampiro e lo si evince dal fatto che quasi prega Vanitas di dissetarla. Va contro se stessa, quello che era… ora lei è un’altra persona e per quanto la sua mente si rifiuti di accettarlo, il suo istinto la conduce a ben atra strada. Una strada fatti di sangue.
Quando lui ha accennato allo scambio, ho pensato al sesso… invece no. Ci sta andando piano, fa qualcosa che forse ancora di più la lega a sé, ovvero si dissetano a vicenda, bevendo ciascuno il sangue dell’altro.
Ormai Ivy sa che si è spinta troppo oltre.
Che capitolo pieno di emozioni ed ogni volta è un crescendo di sorprese sempre più coinvolgenti!!
Ci vediamo alla prossima!!
Un abbraccio
elenatmnt

26/02/22, ore 16:29

Ciao, eccomi qui (;
Dominique è oramai sotto gli effetti della Luna Blu e c'è l'arrivo di un personaggio che lo avvisa sulla "pericolosità" di Garry e gli sconsiglia di continuare ad attaccare famiglie e a metterselo contro. Ma lui non è l'unico, perchè nemmeno Ivy può sfuggire a quest'effetto: ha bisogno di sangue e l'unico a cui può chiederlo è proprio Vanitas. Ma ovviamente quest'ultimo non fa mai niente per niente, lui vuole il suo sangue. Per come l'ho interpretata io, è come se la loro unione fosse sancita da una specie di matrimonio, viene specificato che il loro legame adesso è saldo e che questo cambierà le cose. Si pentirà Ivy della sua scelta? (anche se poi non poteva fare molto).
Alla prossima :*

Nao

19/12/21, ore 00:08

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bella domanda, che succederà adesso? Lo scoprirò solo proseguendo nella lettura di questa coinvolgente storia.
Dunque Dominique è sconvolto dal gesto compiuto e scopre di essere ossessionato da Mina, colei che ha contribuito a rendere una vampira. Si sente legato a lei e non ne capisce il motivo. Ma ecco che, nel bel mezzo delle sue riflessioni, arriva un misterioso personaggio che lo mette in guardia su Garry e gli dona il suo sangue. Effetto Luna Blu. Ma chi è?
E non devo dimenticarmi di Ivy e Vanitas... che si cercano disperati - sempre per via della luna, credo - e si saziano a vicenda. Con Ivy che è più confusa che mai riguardo a lui. Non so, ma forse questi due sono destinati a stare insieme... nonostante il brutto inizio. Cmq lui continua a essere inquietante.
Grazie per a bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.