New Avengers: Together
di Rack12345

O
MIO
DIO
Il mio rilevatore di fangirl sta dando i numeri!
È mille volte meglio di come lo avevo immaginato: partiamo dal presupposto che io AMO i capitoli intermedi in cui la vita scorre (quasi) serenamente, perché amo vedere i personaggi che solitamente sono impegnati nelle guerre in situazioni molto più easy, e i balli "sociali" sono sicuramente la migliore occasione per: 1. vederli vestiti da fighi; 2. vederli in azione su campi neutri.
Ho praticamente visto nella mente l'abito di Alexis e, che dire: complimentissimi per la fantasia! Se ne esiste un modello uguale lo pretendo (VOGLIO ANCH'IO QUEL ROBO CHE ASCIUGA I CAPELLI IN UN MINUTO)! E soprattutto: ho letto tutte le battute di Tony con la sua voce. Vuol dire che hai fatto un OTTIMO lavoro su personaggio (sì oggi è la giornata mondiale del maiuscolo).

Amo Loki in versione gentleman: di sicuro un atteggiamento che gli si addice tantissimo. Come si dice: good girls go to Thor, bad girls go to Loki! Molto affascinante!
Ma veniamo al punto cruciale con cui ci hai lasciati (MALVAGIAAA) in questo capitolo: IL BACIO AAAAAA
dolcissimi, bellissimi, compatibili come due pezzettini di puzzle: BuckyxAlexis ship della vita!
Ora però non ci puoi lasciare appesi per troppo tempo! Dobbiamo sapere assolutamente come va a finire con questa novella Cenerentola baciata a fine ballo e il suo Lupo Bianco!
Un abbraccio!
IM