Vegeta-Sej
di LadyHeather83

03/09/21, ore 07:23

Ma ciaoErika!

Sono felice di poter ritornare qui e dirti che se c'e' una cosa che mi piace delle tue storie e' come riesci a immaginare e caratterizzare vari pianeti, mondi tutti diversi.
E qui tocca al pianeta Zuul con le miniere e le tempeste acide (con la spiegazione meteorologica, ho molto apprezzato. Zuul e' tua invenzione o esiste nel canon?Beh, qui si estraggono le gemme di cui si e' tanto parlato. L'immagine di apertura e' un po' ansiosa, con quelle ombre dentro la miniera...e gli abitanti di Zuul che subiscono le angherie di Nappa, che sono conquistati e schiavizzati dai buoni vecchi Saiyan :D che allegria!

Poi c'hanno anche le talpe giganti. E il loro essere rachitici e rugosi mi ricorda i disgustosi maghetti <3 li ricordo con amore e risate...
E qui ci dici come mai Re Vegegta vuole rapire Goku, Vegeta suo figlio e i loro figli. E' interessante che hai usato linguaggio scientificO!
Vogliono poi dare a Pan, di gia', un pianeta da conquistare? Sembra una grandissima responsabilita'...

Grazie della lettura e a prestissimo!

Un bacio,

Dark

05/05/21, ore 17:19

Ed eccomi subito qui :D
Finalmente ho trovato le risposte che cercavo sia sulle gemme rosa sia sul perché i bambini - che sono così forte - non sono riusciti a battere i saiyan puri.
Quindi quindi quindi, ricapitolando i saiyan adesso per riuscire a rimanere in vita senza conseguenze hanno bisogno del DNA dei terrestri... tutta questa spiegazione devo dire che è ben fatta, ed è stata ben spiegata. Molto interessante, dico sul serio.
Questi saiyan sono davvero tosti e perfidi ma io non posso fare a meno di amarli lo stesso xD lo so, sono una causa persa.
A parte Nappa, che si è comportato come un vero stronzo con i poveri Zuuliani e spero finisca disintegrato dalle piogge acide! HUAHAHAHA.
Io spero davvero che Pan invece non finisca spedita in qualche pianeta nello spazio, povera piccina T_T
Trunks e Goten sicuramente faranno un culo quadro ai Saibaim, magari ricorreranno anche alla fusione e i fantastici Ghost Kamikaze? :D
Corro subito a leggere il nuovo capitolo per scoprirlo.
Un abbraccio!

18/04/21, ore 12:34

Ciao Erika, I Saiyan rinati e i loro prigionieri sono arrivati sul pianeta Vegeta, e adesso immagino che vedremo combattere Trunks e Goten contro i Saibamen, forse butteranno nell'arena anche la povera Mai...
Mentre finalmente capiamo bene cosa hanno in mente i Saiyan, cioè in pratica hanno bisogno dei terrestri per mantenersi in vita 🤔
Complimenti per la tua fantasia, per l'idea delle gemme rosa e le spiegazioni dello scienziato a Re Vegeta!
Tra l'altro i minatori zuliani mi ricordano un po' i Sette Nani di Biancaneve 😂
Teo

17/04/21, ore 18:15

Eccoci qui con l’aggiornamento!
Sai a cosa mi hanno fatto pensare quei Zuuliani? A quei piccoli alieni dell’OAV il Super Saiyan della leggenda!
Chiusa parentesi...
Adesso capisco molto meglio! Ecco perché i ragazzi non sono riusciti a contrastare quelle checce... doveva esserci un perché!
E adesso sono ancora più curiosa Erika... ce la farò ad arrivare a sabato? 🤣
Bravissima
Un abbraccio e buon week end!
Sweetlove