Hornets
di KUBA

22/04/21, ore 10:46

Ciao KUBA. Il nostro protagonista si trova davvero in una situazione complicata. Tutto descritto in modo realistico, dove ho potuto percepire quel che sente l'avvocato. I dettagli mi hanno fatto immaginare ancora di più quanto scritto. Tanti vantaggi in questa nuova vita, ma l'anima non è libera e non è pulita. Non so per quanto tempo Jim riuscirà a vivere a queste condizioni. Interessante il personaggio di Azrael. Nelle note dici che nel prossimo capitolo ci sarà ancora più azione e sarò curiosa di leggere. Un saluto.
(Recensione modificata il 22/04/2021 - 10:51 am)

21/04/21, ore 21:21

Ma O________O
Io sono veramente senza parole, ma in che razza di casino si è ficcato Jim? Qui va tutto di male in peggio, davvero, sembra sempre più un incubo!!!!
Ma che razza di disastro è questo?
Comunque questa frase qui è ORO:

Probabilmente – e su questo punto sono più serio che mai – la mia vita finirà quando smetteranno di produrre caffè, cioè io dico: ma chi è quel pazzo scriteriato che vive senza introdurre nel suo corpo quella fantastica droga chiamata caffeina?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il signor Mike Patton sarebbe fiero di lei, signor avvocato Jim :D
E niente, dovevo assolutamente sclerare, perché questa è l'unica cosa positiva che è capitata in questo capitolo disastroso...
Sembra di leggere un racconto ambientato in "1984" di Orwell, dove gli Hornets sono il Grande Fratello e pian piano cercano di controllare tutto ciò che li circonda: emittenti televisive/radiofoniche, qualsiasi altro mezzo di comunicazione, qualsiasi movimento dei loro sottoposti e qualsiasi persona cerchi di intralciare la loro ascesa al potere... insomma, sono dei mostri senza scrupoli!
Azrael è veramente un fottuto maniaco psicopatico, ma che razza di problemi mentali lo affliggono? Ma non è che gli Hornets assumono anche un bravo psichiatra per curare quelli come lui? Ah, no, perché altrimenti l'organizzazione a delinquere non esisterebbe, se non ci fossero esemplari di questo tipo ^^"
Ma poi "noi onesti criminali"??? Dio, quanta psicopatia tutta insieme!
Ed ecco che Jim si sfoga come può: qualsiasi droga va bene, che sia caffeina, sesso o alcol, o altro ancora... che fine di cacca che sta facendo, sta andando sempre peggio...
E niente, ora non posso che aspettare il prossimo capitolo, perché ho veramente paura per Jim e per quello che dovrà fare come "negoziatore"...
Quindi non farmi attendere troppo, eh? Mi raccomando!
Alla prossima ♥

19/04/21, ore 08:07

Ciao^^
E quindi il nostro avvocato è diventato membro degli Hornets?
Inquietudine estrema per il dialogo con Azrael, guanto di velluto sotto cui si intuisce altro che pugno di ferro.
Come sempre complimenti per l'eleganza maschile nonché la scelta dei distillati. Interessante il twist sull'old fashioned con il whisky giapponese, dovrò provarlo.
Certo, far parte di un'organizzazione così potente dà un sacco di cose: belle donne, belle macchine, soldi, abiti costosi... ma chiede in cambio l'anima. O perlomeno, chiede una dedizione totale.
Complimenti, sono curiosissimo di leggere il seguito!^^