Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

21/04/21, ore 23:13

Ciao, eccomi a recensire con grande ritardo. Allora...continua l'ostracismo di Martha nei confronti di suo figlio (e non sono ancora riuscita a capirne il perché! ) Adesso è arrivata anche a scoprire i suoi scritti, che lui custodiva gelosamente, e si mette pure a deriderlo. L'unica persona che gli è vicina è sua figlia Alexis , contrariamente al solito (in genere è lei che si oppone a "Lady Beckett"). Ad un certo punto, durante la descrizione del ricordo del ballo, sono rimasta un po' perplessa, quasi basita. Hai parlato di walzer, io ero convinta che la storia fosse ambientata in un'epoca più antica, tipo Medioevo, invece il walzer penso sia nato tra fine 1700/inizio 1800! Evidentemente avevo immaginato male! Grazie e alla prossima !

20/04/21, ore 22:36

Quanta sofferenza per Lord Castle per la separazione da Ledy Kate per le cattiverie della madre di Rick che vuole comandare suo figlio a quello che vuole lei per colpa sua lui è andato in guerra e si è dovuto separare da Kate e poi a fatto in modo da mortificare Ledy Kate pur di far in modo che i due non stessero in sieme ma l'unica a stare dalla parte di Rick e Kate e proprio Alexs la figlia di Rick che lo ha difeso dalla perfida nonna che dire se nonc'e una cattiva per dare enfasi alla storia non c'è adrenalina e ne interesse ma credo che l'amore tra i due riuscira a sconfigere la cattiva madre che vuole che suo figlio faccia tutto quello che vuole lei la storia si sta facendo ancora più interessante ciao a presto. Con un nuovo capitolo