New Avengers: Together
di Rack12345

20/04/21, ore 21:46

Bucky Barnes, che cosa CI hai fatto!!
La figura di Bucky per me č sempre stata abbastanza ambigua, tanto amata in "Captain America: the first Avenger" e tanto odiata in Civil War e Winter Soldier. Posso ufficialmente dire che in questa storia gli viene resa MOLTA giustizia e redenzione?
Ho sempre desiderato scavare nel cuore del Soldato d'Inverno e finalmente, grazie a te, ne ho avuta l'occasione; Alexis, col suo visetto dolce e pulito e la sua anima pura, ci ha restituito il Bucky rilassato e sorridente del primo film di Captain America: una persona buona, dolce, capace di grande altruismo.
E sė, probabilmente hai sentito il mio cuore fare "crack" fin da casa tua quando si sono separati, soprattutto dopo quella romanticissima incursione nella radura di Bucky.. E proprio quando credevo che qualcosa li avrebbe riavvicinati, ecco che scoppia il pandemonio.
Ma non ti posso proprio lasciare da sola un attimo, Rack!!
Povero Wakanda e povero Bucky: ho assolutamente bisogno di un ritorno di massa nel Paese del vibranio per tirare fuori Buck dai guai, anche se sono sicura che se la stia cavando alla grande.
Tra l'altro, se gli Avengers fossero tornati a casa anche solo un giorno pių tardi, sarebbero rimasti coinvolti anche loro nell'attentato.
Dai ragazzi, prendete fiato e dateci un po' di frizzantino!
Rack: io sono nelle tue mani, eh!
Un abbraccio e BRAVISSIMA
tua