New Avengers: Together
di Rack12345

23/04/21, ore 11:44

Sappi che ho utilizzato tutta la mia pausa dalla lezione per leggere il tuo aggiornamento perché nella vita ci sono cose più importanti del caffè, e una di queste è SAPERE COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTA STORIAAAA

dunque sono molto, molto entusiasta della piega che sta prendendo la storia, ho l'adrenalina a mille: Alexis sta giorno per giorno mostrando tutte le sue capacità e devo dire che è bravissima a tirarle fuori sempre al momento opportuno, se questa tempestività l'avessero avuta gli Avengers in alcuni film probabilmente ci saremmo risparmiati un sacco di danni 😂
Ormai sai che apprezzo tantissimo la tua scrittura e il modo in cui Alexis, come nuovo personaggio, si integra nel gruppo: ci sta proprio a pennello. Ovviamente il colpo di testa di infilarsi nel cerchio e atterrare nel Wakanda è stato esattamente in perfetto stile Alexis, se mi ci sono abituata io dovrebbero iniziare a farlo anche gli Avengers (a proposito, la gravidanza appena iniziata di Pepper: HO ADORATO)

Ho urlato quando ho visto saltar fuori il nome di Hitler e i tipici piani tossici dell'Hydra: questa organizzazione è la più grande fonte di spunti quando si scrive una fanfiction, ma Dio quanto li si odia!
Però adoro che tu abbia lasciato, molto coerentemente, il riferimento storico-temporale al regime nazista. Questa è una cosa importantissima che dà alla ff quel tocco in più, una preziosità. Sono sicura che la svilupperai alla grande e non vedo l'ora di scoprire come!
Ti abbraccio forte e spero di rileggerti prestissimo!
Tua
IM

22/04/21, ore 15:51

Sono una new entry e volevo farti i complimenti perchè la storia mi sta piacendo un sacco! L'ho scoperta per caso pochi giorni fa e me la sono letta tutta d'un fiato nei momenti liberi che avevo!
La trama mi piace tantissimo e anche come descrivi il rapporto di Alexis con i vari Avengers; per non parlare poi di Bucky e Alexis (sono tenerissimiiii)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)