New Avengers: Together
di Rack12345

Eccomi eccomi eccomi e buona domenica, mia Rack!
Leggere questo capitolo è stato come essere al cinema. Ho molto apprezzato il sipario quotidiano iniziale, in cui Bucky e l'uomo ferito parlavano e facevano riferimento anche a cose molto più "terrene" di una lotta contro un progetto neonazista, cioè gregge, pecore, cose di tutti i giorni con cui la gente vive e che, spesso, purtroppo, persone iper dotate come gli Avengers tendono a dimenticare (gli accordi di Sokovia ne sono un esempio).
Ho adorato la gradualità con cui tutto, lentamente, si sta costruendo e sta andando al proprio posto: questo maledetto vibranio scappa da tutte le parti, il Wakanda dovrebbe seriamente pensare a qualche rimedio perché, essendo la loro l'unica Nazione a produrlo, il popolo paga molto spesso le conseguenze di questo fardello. E questo Bucky Barnes lo sa bene..amo la sua umanità sempre più tangibile e il fatto che il suo pensiero, anche nei momenti peggiori, vada ad Alexis: ho un bisogno proprio fisico di vederli combattere l'uno al fianco dell'altro, quando finalmente si scoprirà in che modo il "Sogno Ariano" si realizzerà (gli Avengers saranno lì per impedirlo, ma prima sono sicura che ci regalerai un sacco di colpi di scena al riguardo)!
Azzarderei anche un'osservazione sulla tua scrittura, che migliora di capitolo in capitolo. Mi sto veramente divertendo a leggerti!
Aggiornaci presto!
Un grande abbraccio
Tua IM
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 04:10 pm)