Chi vince e chi perde
di theGan

25/03/22, ore 11:03

Dopo aver letto l'ultima storia che hai pubblicato, ho deciso di andare a ritroso nel tuo profilo e approdo su questa storiella.
Che dire:
- dieci e lode per il personaggio di Sanae: finalmente qualcuno che non la etichetta come la povera scema di turno.
- dieci a Tsubasa che fa il protettore di Genzo (credo che mi manchi un pezzo, ma andrò a recuperare le tue storie, è una promessa e una minaccia allo stesso tempo!), diciamo che concordo al 100% col tuo pensiero
- Genzo e Karl sempre epici, la discussione su chi farà da testimone è assolutamente IC e, diciamocelo, anche Karl che fa la "vittima" per ottenere Kaltz è favolosa XD
Unico appunto: Tsubasa gioca a Barcellona, non a Madrid ^^ ma è una solo un appunto dettato dalla mia pignoleria e non inficia assolutamente il giudizio sulla tua storia, che per me è meravigliosa!
A presto

28/02/22, ore 11:42

Ciao theGan!
Eccomi di nuovo qui a recensire una tua storia (ormai avrai gli incubi a leggere il mio nome. LOL).
Anche a me è sempre piaciuto il rapporto di amore fraterno tra Genzo e Tsubasa, ma nemmeno io ci ho mai visto niente di romantico.
Di sicuro, apprezzo che qualcun altro oltre me non veda Tsubasa Oozora come un Dio sceso in Terra, ma anzi come un tipo abbastanza strano. LOL Non so... Anche se è sempre stato il protagonista dell'intera storia, forse è stato da sempre uno di quelli che ho apprezzato di meno, forse perché troppo perfetto e che nascondeva dietro la sua innocenza, uscite che non mi sono parse mai troppo felici.
Però, per spezzare una lancia a suo favore, come detto ho sempre apprezzato il suo rapporto con Genzo e il modo in cui, seppur rimanendo rivali in campo, sappiano invece essere amici nella vita.
Una storia carina, brava!
Un saluto e alla prossima!

09/05/21, ore 23:57

Ciao, è divertente ma la cosa più bella è la descrizione di Sanae. Continuo a non shippare in versione yaoi i personaggi ma devo dire che al povero Genzo non hanno fatto andar bene le cose "amorose" sia nell'anime che nel manga. Ho sempre adorato il rapporto del trio Tsu/Gen/Taro ma di sicuro come 3 fratelli. Perché penso che alla fine stando in Europa Genzo e Taro si siano frequentati più di quel che si intuiva.
Aadoro la visione di KH della famiglia Ozora. Però io Genzuccio lo amo in versione Het#stronzo#che#rinsavisce
Samy
(Recensione modificata il 31/08/2021 - 12:53 am)

01/05/21, ore 21:47

Ahahahahah, povero Karl, sempre trattato male!! Ma almeno riesce a sposarsi col portierone ;-))
E Tsubasa, qui, è meno rincitrullito e insipido rispetto a come appare in molti altri contesti; personalmente, lo trovo sempre piuttosto insopportabile, mai amato come personaggio, ma tant'è...