Vegeta-Sej
di LadyHeather83

13/02/22, ore 19:24

Ciao Erika!

Sono tornata su efp a scrivere una nuova storia e a riprendere la tua, questa volta per davvero (e poi voglio provare a leggerti sul fandom di ladybug, che ogni tanto guardo col mio bimbo e quando lo faccio ti penso!). Ma torniamo a noi: questo capitolo era piuttosto inquietante fra vibed fa hunger games/gladiatori e ospedali sospetti con alieni strani (lo pterodattilo sembra bello brutto ma sai che tu ti sei superata coi maghetti. Non smetto mai di parlarne!!) . L'infermiera per caso è Cheelai?
E amo come hai rivelato lo stato di Bulma, poco a poco. Già dai capitoli passati si intuiva, poi anche dall'interesse di Sayla a rapirla e a prendersi cura di lei.
Fin quando non lo dice chiaro e tondo.

Tu sai descrivere in maniera breve eppure vivida i luoghi. E l'arena in cui si trovano Goten e Trunks è inquietante ma tu sdrammatizzi con la pozzanghera, "che schifo" e "ci avrà pisciato dentro qualcuno"
Mi hai fatta proprio ridere.
Mai contro i Saibaimen, se anche questo è inquietante, da un lato non ero preoccipata perché sapevo che Goren e soprattutto Trunks l'avrebbero protetta😍

Purtroppo la gioia non dura perché Sayla e Re Vegeta sono già lì!

Ho ripreso la storia con un capitolo pieno dj spunti interessanti, e mi hai anche fatta ridere.
Complimenti🤗

Dark

05/05/21, ore 17:33

I KNEW IT!
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Bulma è incinta *_* ma a questo punto non so nemmeno se esserne felice o no, vista la situazione oltremodo complessa.
Più passano i capitoli e più la strega Sayla mi sta sulle palle, io qui lo dico e qui lo nego, sono del team-Vegeta! xD E intendo Vegeta IV, al quale ricordo che qualche capitolo fa si è specificato stesse sulle palle anche a lui.
Come avevo ipotizzato Trunks e Goten hanno spazzato via i Saibaim come se fossero dei moscerini, ma la povera Mai è stata comprensibilmente in difficoltà. Poverina, mi ha fatto una gran pena T_T
Ma per fortuna... YAYYYYY! Vegeta ha fatto la sua entrata in scena - memorabile, tralaltro, lo adoro - e l'ha salvata. Un gran salvataggio che ora presuppone che accadano cose davvero interessanti.
Goku e Vegeta sono giunti finalmente sul pianeta dei saiyan e, a giudicare dal titolo del prossimo capitolo, ci sarà un bel confronto con il Re e con Bardack.
Davvero, ragazza, questa storia mi ha proprio rapito!
Da un lato sono contenta che mi sto per rimettere in pari con l'ultimo capitolo che manca, dall'altro mi mangio un po' le mani che ora dovrò aspettare gli aggiornamenti e sarò in hype ahahhaah xD
Però ora sono troppo curiosa, quindi corro subito al decimo!

26/04/21, ore 08:07

Ciao Erika! Che bello che sia Vegeta a salvare Mai alla fine! Certo che lei è stata bravissima a resistere da sola, disarmata, contro quell 'esercito da Saibam! Magari se avesse avuto il suo fucile chissà, lei è molto girl power anche se non ha poteri, e mi piace tanto anche per quello! E me la immagino bellissima da grande con la battle suit Saiyan 😍 di recente ho visto una stupenda fan art di 18 vestita con la battle suit Saiyan, un giorno spero di vederne una così di Mai 😍.
Molto bella la descrizione del "Colosseo" dei Saiyan e anche quella della parte su Sayla e l'infermiera, mentre Trunks e Goten, in pigiama 😂, come previsto non hanno difficoltà coi Saibam 💪
Sono proprio curioso di vedere il confronto tra Vegeta e Goku e i rispettivi padri! E anche Radish e Napa, magari!
Teo

25/04/21, ore 19:42

finalmente ci sono!
Domenica di studio e anche di sole, ma finalmente sono riuscita a leggere.. avevo una curiosità pazzesca!
Dunque, ci avevo preso... Bulma è incinta! Cosa vogliono fare alla piccola Bra, adesso? Spero nulla, o che per lo meno Vegeta lo impedisca! E poi che dire di Trunks e Goten?
Che siano grandi o bambini io li adoro... anche in pigiama! XD
Mai è solo una terrestre, meno male che arriva Vegeta a salvarla!
E ora sono ancora più curiosa di vedere cosa combineranno lui e
Goku su Vegita-sei.
Sempre fantastica Erika! Come sempre non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!
Un abbraccio
Sweetlove

25/04/21, ore 15:23

Ciao! Questa è la prima volta che commento la tua ff (anche se ti seguo dall'inizio), ho aspettato perché volevo prima leggere qualche capitolo in più per capire meglio dove la storia andasse a parare. Volevo solo farti sapere che mi sta piacendo davvero tanto e adesso che le cose si stanno facendo più interessanti non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così!😉
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, nel frattempo ti mando tanti saluti.
EleanorRubert02