Life is Strange: Kairos
di Pat9015

01/05/21, ore 23:58

Già finito? Una vera sorpresa.
Be' andiamo con ordine.
Buono il riassunto del telegiornale.
Non male anche l'articolo di giornale. In entrambi i casi hai adoperato un linguaggio adeguato.
Ci sta che le ragazze devono rimanere al Seaside.
E' bello che Kristine abbia deciso di far seppellire Nathan in Florida e non ad Arcadia Bay. Mi fa piacere che alla fine lei e le altre ragazze si siano salutate con affetto. Certo che la Prescott decente poteva usare un'altra espressione.
Posso capire il sospetto dei media.
Credo che tutto sommato Max, possa attivare i poteri anche senza usare la mano.
Umm... il potere deve essere sfogato? Potrebbe essere. Ne sappiamo poco.
"Colpa loro"? Non era meglio scrivere "merito loro?".
Bello il saluto a Steph. Sono proprio curioso di rivederla in True Colors, anche se spero ci sarà anche qualche personaggio del due. Brody, o magari Cassidy.
Mi piacerebbe anche Chris, ma è una possibilità molto remota, temo.
Bella l'idea della Satya Yuga.
Carina la Dodge Charger.
Hai scritto "preso" invece di "presa" e "invero" al posto di "inverno".
Fantastico parlare di Max che prepara i bagagli per la Blackwell. Sarebbe un ottimo tema per una one-shot.
Ottimo quel riferimento al tornare indietro nel tempo, in quella sequenza.
Hai scritto "Li" invece di "Gli".
Coraggiosa Max, a voler affrontare Jefferson.
Ci sta benissimo che Max non abbia voluto fare foto per un po' dopo Arcadia Bay.
La morte di Jefferson è stata un vero shock. Comunque direi che Mark non si è salvato affatto. Una vita in galera è sempre meglio della morte improvvisa.
Non mi aspettavo che Max riavvolgesse. Ah, hai scritto "consoce" invece di "conosce" un paio di volte.
Buono il discorso sul potere tra Max e Chloe. Be' per certi versi quello di Daniel è meno disastroso.
Bello vedere il pick-up di Chloe rimesso a nuovo. Che Kristine abbia anche comprato il diner, e regalato la casa a Chloe mi pare un po' esagerato però.
Non so quanto ci stia il riferimento al Covid.
Sono stato a Parigi. Bella città.
C'è una "I" di troppo in perciò e hai scritto "devo" al posto di "devi", e "pensate" al posto di "pesante"
Mi spiace doverti segnalare tutti questi errori di battitura, quando vorrei solo complimentarmi per la splendida trama, ma be'... a me seccano queste segnalazioni a volte, ma alla fine rimedio sempre, quando me le fanno. Spero non trovi le mie recensioni pesanti o irritanti.
Il primo incontro tra Chloe e Max... mi sono sempre chiesto come fosse stato. Io ho dato una risposta molto più banale: tra i banchi di scuola.
Sì, faccio pubblicità occulta alle due one-shot che ho pubblicato in questa sezione.
Un altro cronocineta? Una gran sorpresa! Sto leggendo e recensendo le storie di cui parli. Belle. Molto belle.
Ci rivediamo presto, spero.
Alla prossima luna piena!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

26/04/21, ore 10:51

Mi ricordo bene quando nel gruppo facebook di Lis ti avevamo chiesto espressamente di provare a scrivere una fanfiction. Ricordo altrettanto bene le tue insicurezze al riguardo, temendo di non essere in grado di farlo perché una fanfiction, è qualcosa di completamente diverso dal tuo genere di racconti e lontano dal tuo mondo di autore. Eppure alla fine ti sei spinto oltre, sfidando i tuoi stessi limiti e ti posso assicurare senza nessun ombra di dubbio, che hai fatto davvero un ottimo lavoro. È stata la tua primissima fanfiction ma nonostante questo te la sei cavata alla grande. Una delle cose che più mi ha colpito della storia è stata la tua capacità di creare qualcosa di veramente originale. Di fanfiction su Lis ce ne sono davvero una marea e ne ho lette tantissime soprattutto in tempo di quarantena. La tua si differenzia davvero tanto da tutte le altre ed è qualcosa di nuovo e interessante, per non parlare del tuo modo di scrivere. Sei davvero molto bravo. Sono veramente contenta che alla fine tu ti sia deciso a scriverla e sopratutto portata a termine visti i grandi impegni che hai. Chissà che questa nuova esperienza non ti spinga a provare a scriverne anche delle altre. Non sarebbe male. Come? Si lo so, mi sto allargando un po' troppo. 😂 Davvero complimenti Patrick.