Bros For A Lifetime
di Kim WinterNight

29/04/21, ore 14:22

"trapanando il cervello dei due ragazzi" MA QUALE CERVELLO???? Perché, chi dei due ne possiede uno? Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di Mike Patton e Bill Gould? AHAHAHAHAHAHAHAH quanta fiducia nel genere umano a questo giro, Kim!
E così io ho deciso di concludere la mia raccolta con una Phinor drabble molto poetica e fluffosa e invece tu ci presenti questo disagio AHAHAHAHAHAHAH ma alla fine è giusto così, perché si addice perfettamente al disagio della band e dei suoi componenti!
Io questa scena l'ho già vista AHAHAHAHAHAHAHAHA ben tre volte! La prima da citare è sicuramente la faccenda dell'asciugacapelli di Slash e Duff AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO DEVO ASSOLUTAMENTE RILEGGERE QUELLA STORIA, È TROPPO BELLA, TI PREGO DIMMI CHE QUEST'ANNO PER IL COMPLEANNO DI SLASH NE SCRIVI UN'ALTRA AMBIENTATA NEL TOUR DI USE YOUR ILLUSION IN CUI I FNM GIOCANO AI GNR QUALCHE ALTRO SCHERZO AHAHAHAHAHAHAH
MA! Non stiamo recensendo quella XD
L'altra similitudine è con la mia storia kidfic dei Queen del compleanno di Deaky in cui Roger ha la brillante (???) idea di prendere a pugni la nuova vecchia radio per aggiustarla (????)... e, a proposito di sterei vari, mi viene in mente anche la drabble sempre dei FNM in cui Bill stava ascoltando la sua musica esteuropea preferita e lo stereo si è rotto perché non ne poteva più AHAHAHAHAHAH sicuramente anche in questo caso il mixer ha voluto rivoltarsi contro di lui, o magari è successo perché era venerdì 13! Ci scommetto AHAHAHAHAH
"L'unico posseduto sei tu" AHAHAHAHAAH GRAZIE BILL!! E Mike ha anche avuto la faccia di dire che del resto lui è meno inquietante di quel mixer impazzito, ma dico, si è mai visto da fuori quando fa l'esaltato sul palco e dintorni? No, perché è sicuramente abbastanza inquietante da fare a gara col mixer XD
Ma il top è stato Mike che si è messo a fare il macho man (????) e sollevare il pugno in aria, pronto a spaccare tutto! Ma scusate eh, anche voi, siete idioti come Duff e Slash: staccarlo dalla corrente era troppo difficile? O continua a funzionare anche quand'è staccato? Allora sì che ci sarebbe da preoccuparsi e chiamare un'esorcista XDD
La foto AHAHAHAHAAH è assolutamente perfetta come la mia per la drabble della Joice! In realtà la foto l'hanno scattata dopo aver letto la drabble (???) apposta per fornire il banner a te (?????)
KIM, MA NON CI POSSO CREDERE CHE LA RACCOLTA È FINITA T_________T ho cercato di posticipare il più possibile il momento in cui avrei recensito questa drabble perché non voleva che la raccolta finisse (---> scusa per giustificare il fatto che riesco a essere in ritardo anche nel recensire una drabble), PERCHE' QUESTA SFIDA È STATA TROPPO BELLA T_______T
Meno male che c'è ancora la raccolta di Evelyn e che continuerà ancora per molto, ci pensa lei a sterminarci i neuroni *___________*
GRAZIE a te per questa divertentissima sfida, per la bellissima raccolta che hai creato e per aver lanciato la battle insieme a me (perché alla fine se non ci fosse nessuno a cui proporle e che le accettano non andrebbero nemmeno avanti), e alla fine della battaglia mi sa che abbiamo vinto tutte perché tutte queste drabble bromance sono troppo belle, TUTTE *________*
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa ♥

26/04/21, ore 23:31

OK KIM IO HO DEI PROBLEMI CON LE IMMAGINI DI QUESTA RACCOLTA!
No perché anche con questo ultimo capitolo non mi smentisco! Giuro, GIURO, che guardando l'immagine pensavo che Mike fosse quello chinato sul mixer e Bill quello con le braccia conserte... poi ho letto la drabble e ho pensato "AH" (con annessa faccina: "-.-").
MA CHE PROBLEMI HO?
Comunque, questa scenetta mi ha fatto morire! Soprattutto dopo tutti i problemi tecnologici che ho avuto io in questi giorni! Quindi, ragazzi, I feel you! Anche il mio computer è stato posseduto, evidentemente!!! Il mixer è solo un'imitatore! HAAHAHAHAHA
Madonna mi ricordo quando il mio ex stava lì a controllare i mixer del gruppo con cui suonava (chiaramente non grossi come quello che vedo in foto AHAHAHA) e ricordo quanto ci smadonnava dietro male! AHAHAHAHAH per cui non faccio fatica ad immaginarmi lo sguardo di questi due che si trovano alle prese con questo mixer posseduto e che continua a ronzare! E, guarda, personalmente anche io avrei optato per una bellissima soluzione pratica: un martello, un bel colpo e via! AAHAHAHAHAHA certo, forse quei mixer giganterrimi costano un occhio della testa... quindi FORSE non è il caso di risolvere la questione in modo così definitivo e senza remissione di peccati HAHAAHAHAHAHAH calmo Mike... so che non sei umano, ma calmo! :-PPPPPP
Calmi tutti e due! AHAHAHAHA
Insomma, anche quest'ultima drabble è stata una lettura davvero piacevole! ^^ Con questa raccolta mi hai divertito dall'inizio alla fine e come dicevo a Soul in separata sede, sono tristissima che questa sfida di raccolte sia finita!!!! DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE TROVARE QUALCOS'ALTRO DA FARE!!!! Qualche altro appuntamento settimanale da stabilire! *____*
Non so come ringraziare te e Soul per avermi coinvolta! *^*
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti per come hai gestito la raccolta e per le scenette sempre diverse, sempre divertenti e inaspettate! ^^
Brava, bravissima!
Ti mando un bacione e un abbraccio! ♥♥♥
E scappo a letto perché sono in piedi dalle cinque del mattino! '^^ E sto crollando malissimo! XD
Sciauuuu!
Notteeee
Bea

26/04/21, ore 14:47

AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHA Il mixer posseduto non sarà mai più posseduto di Mike AHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHA oddio ma perché questi prompt, perché? Che poi, davvero, sembrano fatti apposta per quello che dobbiamo scrivere! Io ne ho avuto alcuni che, davvero, pareva che il sito internet dove me li sono procurati mi avesse letto nel cervello XD.
E comunque Bill che cerca disperatamente di spegnere il mixer con un martello, e Mike che si offre di farlo a suon di pugni sono ORO ahahahahhahahaah, ci credo che l'immagine ti ha ispirato così tanto, quella era davvero una chicca XD
È davvero un peccato che tu e Soul abbiate finito le drabble, ora rimango solo io a continuare, fino alla metà di luglio se ho fatto bene il conto O.O. È stato un piacere essere coinvolta in questa sfida, e spero di tenere alta la bandiera di questa sorta di challenge fino alla fine!
Baci! A presto!