Clair de Lune
di ElfaNike

06/05/21, ore 23:42

Storia molto semplice, scritta benissimo, ma proprio nella sua semplicità vera, normale, bella. Grazie di averla scritta

30/04/21, ore 23:43

AAAAHHH, l’ho adorata. Ti ringrazio davvero della dolcezza di questa storia, l’ho apprezzata tantissimo e ne vorrei pure di più (ricominciamo la ricerca di storie sulla MariChat) ma mi reputo soddisfatta anche io, alla fine.
Ancora grazie e complimenti per la leggerezza, il realismo e il rispetto verso i personaggi.
Alla prossima,
Aubrey98

30/04/21, ore 21:19

Non posso non essere d’accordo con te; per quanto sempre loro, Adrien e Marinette, la “MariChat” è l’accoppiata che più mi fa piacere vedere. Entrambi, nei loro alternativi personaggi, si vedono come carissimi amici e di conseguenza sono più a loro agio essendo in panni più “confidenziali”: Adrien nella sua libertà di Chat Noir a parlare con la sua dolcissima amica e una Marinette con meno responsabilità di LadyBug sulle spalle a parlare con un compagno di battaglie, comprensivo e leale.
QUANTO BELLI, sclero. Vado avanti a leggere, mi piace la leggerezza e il realismo con cui hai scritto questa storia.

28/04/21, ore 09:33

Grazie.. davvero una lettura piacevole
Finalmente una marichat senza troppi fronzoli!! Bella ❤️