Soft spot
di Ayumi Yoshida

02/05/21, ore 01:19

Che scena tenera *.* Kageyama che fa incubi sulla pallavolo è terribilmente da lui 🤣 Capitolo davvero molto bello, come al solito. Non vedo l'ora di leggere quello di domani ❤️

01/05/21, ore 21:22

E rieccomi~

Mamma mia, tu stai descrivendo tutte situazioni che a me piacciono tantissimo e mi fanno sciogliere.

(Ovviamente son scoppiata a ridere quando Tobio, sempre nella sua infinita "gentilezza", ricorda ad Hinata che è 'na cippa a giocare, poraccio😂)

La dolcezza di come si accoccolano l'uno sull'altro per riaddormentarsi.

Huuu, come ti capisco guarda! La parte in cui qualcuno scopre che tra due personaggi c'è del tenero, è una cosa che amo troppo anch'io.

Alla prossima~
Clau

01/05/21, ore 21:03

Ma ciao, ben ritrovate. Son davvero troppo contenta di vedere che hai continuato a scrivere sulla KageHina.

Questa os mi ha davvero rilassato tantissimo, sarà che adoro lo slice of - che tu qui hai scritto e descritto magistralmente - e quindi è stata davvero un piacere leggerla, proprio una coccola.

Grazie davvero per questa perla

Edit: il commento era alla seconda flash della raccolta (sì, son partita dal mezzo e leggere, non mi chiedere perché...) non capisco, quindi, come mai il commento sia finito nella prima, che comunque ora leggo
(Recensione modificata il 01/05/2021 - 09:06 pm)

30/04/21, ore 15:53

Questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente :) (anche se la mancanza di Tsukki si sente ahahaha). L'idea di un Kageyama un po' esasperato ma felice per le attenzioni ricevute è davvero adorabile. Sei riuscita perfettamente a rimanere coerente con i loro caratteri e questa è una delle cose che più apprezzo in una ff. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli.

30/04/21, ore 14:41

Grazie di avermi menzionata nelle note, sono commossa T.T
È con grande piacere che recensisco anche questa parte, che immaginavo già mi sarebbe piaciuta ed ho immaginato bene!
La loro relazione è già iniziata, vivono insieme, la quotidianità dell'uno è diventata l'altro. Hinata è dolcissimo e Kageyama che si fa asciugare i capelli da lui mi ha fatto altrettanta tenerezza.
Mi è piaciuto che il punto di vista fosse quello del nostro caro alzatore, che descrive un momento della sua giornata tipo con la sua persona speciale come solo lui potrebbe fare. Anche in questa parte li ho trovati in character!
"Dimenticava costantemente che l'essenza stessa di Hinata era impedirgli di stare tranquillo, sin da quando gli aveva confessato, di punto in bianco, che lui gli piaceva, causandogli un infarto multiplo", questa è, senza ombra di dubbio, la mia parte preferita. Immagino Kageyama rassegnato sì, ma in modo positivo, e felice, anche se farebbe di tutto per non darlo a vedere troppo.
Non vedo l'ora di leggere altro su questa bellissima coppia!

29/04/21, ore 12:02

Bene bene, una raccolta che inserirò subito tra le seguite!
Mi piace leggere storie "soft" su questi due imbranati, perciò non vedo l'ora di leggere anche le altre, che sospetto saranno di mio gusto, dal momento che la prima lo è stata parecchio.
Partiamo con Tsukki e Yamaguchi che attendono i loro compagni di squadra, il secondo parecchio indaffarato a pensare alla relazione che Hinata e Kageyama potrebbero intraprendere, il primo che ovviamente se la ride sotto i baffi. Molto in character!
Veniamo ora alla scena più divertente e carina della fic, ovvero lo scambio dei bicchieri. La reazione di Kageyama è stata fantastica, ce lo vedrei anche nella storia canonica a fare una cosa del genere. Hinata è carinissimo!
Non vedo davvero l'ora di leggere le altre, sono tanto tanto curiosa di scoprire cosa succederà tra questi due, se poi torneranno le due comari di paese (sì Tsukki, lo sei anche tu!) sarò più che contenta.
Ulteriore nota positiva è il modo in cui è scritta, stile molto di mio gusto!