Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    01/05/2021    3 recensioni
Raccolta di fic per la KageHina Soft Week 2021 indetta su Twitter. Enjoy the fluff!
Capitolo 1: Scambio
“Ma dimmi, sei così interessato a loro perché in realtà vorresti metterti tu insieme a Kageyama?”
Capitolo 2: Piega
“Ho capito, ho capito. Non c'è bisogno di fare tutte queste scene, ti asciugo io i capelli!”
Capitolo 3: Battiti
“Cosa ci fai nel mio futon?!”
Capitolo 4: Ringhiera
Aveva perso. Ma a Hinata non interessava che la sua squadra non fosse riuscita a qualificarsi.
Capitolo 5: Sotto e sopra
“Le inventi tutte pur di non stare sotto!”
Capitolo 6: Fine e inizio
“Ti rendi conto di che giorno è oggi? Oggi finisce One Piece!”
Capitolo 7: Trentasei gradi
“Non-vomitare!”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Shouyou Hinata, Tadashi Yamaguchi, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battiti

Battiti

 

 

1 maggio – Prompt: sleeping on each other

 


“Guwaaaaa!”

“Stai zitto!”
Kageyama gli tappò la bocca di scatto con le mani, guardandolo con l'aria arcigna e le guance lievemente rosse. Hinata batté più volte le palpebre e cominciò a dire qualcosa a raffica, ma non poteva capirlo.
“Puoi parlare soltanto se non fai rumore.” lo minacciò, perentorio, e l'altro annuì con gli occhi vacui.
“Cosa ci fai nel mio futon[1]?!” gli chiese allora Hinata, finalmente comprensibile, troppo sconvolto per pensare a qualunque altra cosa. Kageyama distolse lievemente lo sguardo, imbarazzato, puntandolo sulle coperte che li nascondevano, poi mormorò in tono impercettibile.
“Che cosa?” esclamò Hinata avvicinando di più il viso al suo “Non riesco a sentire.”
Ormai troppo vicini, Kageyama lo guardò negli occhi, il volto terreo.

“Ho fatto... un brutto sogno.” riuscì finalmente ad articolare. Hinata annuì con la testa, incuriosito, per spronarlo a raccontare. “Ero in palestra e cercavo di allenarmi... Ma non ci riuscivo. Non riuscivo a fare nulla.” gli confessò Kageyama sommessamente.
“Che vuoi dire che non riuscivi a fare nulla?” gli chiese a bruciapelo. Kageyama aprì la bocca per un attimo, e la richiuse, come intrappolato in una battaglia più grande di lui.
“Schiacciate, alzate, ricezioni.... niente.” esalò alla fine “Come te.”
“Ehi!” L'urlo piccato di Hinata riecheggiò sotto le coperte e attorno a loro gli altri ragazzi cominciarono ad agitarsi tra le lenzuola. “Ed io che stavo per consolarti! Torna nel tuo futon!”
“Non posso, avevamo detto che gli altri non dovevano-” gli ricordò Kageyama a metà tra l'imbarazzo ed il fastidio.
“Sì...”
La voce di Hinata si era fatta più soffice, e si ritrovarono ancora a fissarsi, senza cognizione di causa, come accadeva sempre più spesso negli ultimi tempi, mentre i mormorii dei loro compagni si facevano sempre più distinti e meno assonnati. Erano già passati due mesi da quando si erano detti di  piacersi come qualcosa di più che semplici compagni di squadra, ma ancora non riuscivano a non provare un po’ di imbarazzo anche nelle situazioni più comuni, come condividere la stanza durante un ritiro.
“Ti coprirò io domani con il coach.” mormorò improvvisamente Hinata, e lo spinse giù sul futon premendogli sulla spalla. Si distesero fianco a fianco, rivolti uno verso l'altro con le ginocchia che si toccavano. Poi Hinata gli passò una mano attorno al collo e gli si accoccolò contro chiudendo gli occhi, ma non voleva dormire: era difficile farlo se il cuore sembrava volergli uscire dal petto ed essere così rumoroso da voler risvegliare tutta la stanza. Riusciva a sentire anche i battiti frenetici del cuore di Kageyama.




 
 
Note:
So che sono ripetitiva, ma questa fic partecipa alla KageHina Soft Week 2021 indetta su Twitter! XD
Oggi arrivo tardissimo, ma ce l'ho fatta! Domani cercherò di pubblicare ad un orario più consono! XD
In questo capitolo ritroviamo i nostri amati personaggi durante il periodo scolastico. Devo dire che questo è stato il capitolo più dolcioso da scrivere, quanto sono carini! *_* Mi sciolgo sempre quando devo scrivere degli adolescenti in preda alle prime cotte!Ovviamente Kageyama non può che fare incubi correlati alla pallavolo, e mi faceva ridere fargli sognare di essere scarso come Hinata, questo perché il loro rapporto litigarello, nonostante tutto, non cambierà mai! XD
Mi piacerebbe scrivere qualcosa di correlato ai compagni di squadra che li trovano a letto insieme, perché adoro queste situazioni da fiction, chissà se mi verrà mai una buona idea. XD
Fatemi sapere cosa ne pensate! : )
Ringrazio di cuore i ragazzi del gruppo Telegram che non si perdono mai un capitolo! Grazie anche ad Arianna e a Diana per le recensioni, sono onorata! Purtroppo stasera vado di fretta e non riesco a rispondervi puntalmente, ma domani mi rimetto in pari. Grazie di cuore!
Grazie, infine, a chiunque leggerà/recensirà/metterà nei preferiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! : )
 
A domani,
 
Ayumi



[1] Il letto giapponese che si ripiega quando non serve più.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida