Kingdom Hearts- Force Eclipse( titolo suggetto a cambiamento)
di fenris

05/05/21, ore 20:52

Non hai idea di quanto sia felice che il 501 sia al servizio di Vader anche in questa versione, anche se le origini dei suoi membri differiscono non poco dal canone originale. L'idea che Rex e compagnia siano tutti figli di Jango ci sta, e vederli collaborare assieme al cacciatore di taglie per combattere Talon è stato epico. Parlando della rossa più sexy e bad ass dell'universo, fino ad ora hai fatto un lavoro eccellente per rappresentare la sua sensualità mista a sadismo.
E ovviamente non possono mancare elogi a Thrawn, la cui entrata è sicuramente degna del più grande tattico del verse. Mi piace il suo rapporto di cameratismo con il resto della squadra, Vader ha proprio creato un bel gruppetto.

04/05/21, ore 10:12

Non sono mai stato un fan sfegatato di Star Wars, ma il capitolo mi è piaciuto lo stesso. Hai scritto "aveva ogni tanto di prendersi", senza aggiungere "voglia" o "bisogno". Carino il dialogo tra i due fratelli. Non conosco Darth Talon anche se capisco che sia una Sith. Hai scritto "mangiati" al posto di "mangiato". Ottimi gli incubi di Sora e la sua descrizione della Forza è buona. Buona anche la descrizione di Lato Bianco e Lato Oscuro. Ercole pare un buon maestro. Cosa sono i Twi'lek? Bello il combattimento, un po' lungo forse. Chi è Thrawn? A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺