New Avengers: Together
di Rack12345

Ehilà mia Rack <3
per fortuna ce l'hai fatta ad aggiornare! Mi hai resa una donna felice AHAHAH
dunque, capitolo molto ricco e intenso. Consentimi di evidenziare il fatto che la tua scrittura migliori di volta in volta, sia dal punto di vista strettamente contenutistico che espositivo: mi piace moltissimo riscontrare una crescita nello stile quando leggo una fiction, e nel tuo caso sappi che mi rendi orgogliosissima!
Dicevo, capitolo ricchissimo sia di eventi che di emozioni: abbiamo rivisto Synthia dopo un bel po' (inquietantissimo il suo sbattere la testa contro il vetro, ma lasciami dire che tu hai un vero e proprio talento per questi dettagli sottilmente horror, non è la prima volta che ne inserisci uno e che rendono benissimo), SINCERAMENTE NON MI MANCAVA PER NIENTE ma mi rendo conto che nell'MCU, quando qualcosa va perduto nel tempo, bisogna andare a recuperarlo!
Hai reso benissimo Natasha e Bruce: io adoro vederli in azione e grazie per avermelo consentito! La loro storia finita a metà mi ha sempre tagliato il cuore e ora cerco un Bruce/Natasha ovunque xD
Scherzi a parte, anche in questa occasione abbiamo visto Alexis prendere il controllo della situazione. Non ti nascondo che, nel momento in cui Steve ha messo il piede sulla mina, il cuore mi è sceso nello stomaco: ho seriamente avuto paura!
Per fortuna però Alexis è ormai perfettamente in grado di gestire questi straordinari poteri nel modo più opportuno.
Il Sergente Barnes dev'essere fiero di lei! Assaporo sempre con grande gusto questi piccoli, impercettibili momenti di adorabile confidenza tra di loro <3
Grazie come sempre per la tua bravura, tesoro!
A prestissimo! Ti abbraccio forte
sempre tua