Vegeta-Sej
di LadyHeather83

10/03/22, ore 12:34

Ciao Erika!

Finalmente rieccomi, e ho molto apprezzato questo capitolo. Rendi sempre bene l'idea di quanto sia vipera Sayla, non solo per quello che dice ma per come interviene anche! La parte che mi è piaciuta di più è stato io dialogo fra i Vegeta, re e principe, perché in effetti dev'essere sconcertante per il re rivedere suo figlio così cambiato dopo la sua "conversione" da cattivo ad antieroe. Hai tirato fuori il lato amorevole e protettivo di Vegeta per la sua famiglia, un tratto super canon, e hai fatto innervosire anche me con come il re si riferisce a Bulma. Non hai ancora rivelato cosa succede con lei, ma tutto punta in direzione di una gravidanza😏 altrimenti non la tratterebbrro così bene.
Ho apprezzato anche le descrizioni del palazzo, così com'è e visto dalla prospettiva di Vegeta ormai adulto, così come il dialogo fra Kakaroth/Goku e Bardack.
Il fatto che Mai sia siata scambiata per una saiyan è divertente. È bene per la storia (un po' meno per Mai...)

Darò un'occhiata anche all'OS, solo che a sto giro perdona la lentezza...
Un bacio e buon quasi weekend!

Dark

05/05/21, ore 17:46

Ed eccomi qui, infine, in pari con questa bellissima storia.
Mi aspettavo un confronto, ma sono stupita dalle emozioni incredibili che ho provato nel leggerlo. E' stata una figata, te lo giuro xD
Ho provato un sacco di rabbia nel leggere del Re che parlava in quel modo orribile della famiglia di Vegeta, di Trunks che l'ha chiamato scherzo della natura, che ha dato a Bulma della puttana (e infatti anche Vegeta non mi sembrava particolarmente felice della cosa U_U)... ma c'è stata una frase che mi ha un pochetto fatto rizzare le orecchie, all'inizio: Vegeta ha detto "sempre che di mio padre si tratti".
C'è qualcosa che non mi torna. Tutta questa spietatezza è made in Vegeta-Sej o c'entra qualcosa la maledetta strega? Non è che Sayla li sta manipolando tutti? Uhm, sono curiosa di scoprirlo.
Però condivido alla perfezione il sentimento di rabbia e repulsione di Vegeta.
All'incontro tra Radish e Goku ho URLATO! AHHAHHAHA giuro, emozionatissima. Forse perché ho un debole per Radish xD Ho riso un po' quando Bardack li redarguisce, ma mi metto anche nei panni di Goku che non ha la benché minima voglia di stare lì ad ascoltare blaterare quei buzzurri saiyan.
E c'è una domanda che mi ruota in testa... ma Gohan che razza di fine ha fatto? Qualcuno ha detto che hanno altri piani con lui e un po' ho paura.
Bene... ora non mi resta che mettermi qui comoda comoda e attendere che esca il prossimo capitolo! E, ti giuro, io non vedo davvero l'ora :D
Complimenti davvero vivissimi come sempre per questa storia, è troppo bella!
un abbraccio e a presto,
Eevaa

03/05/21, ore 19:10

Ciao Erika, che bello il momento Mai Vegeta e anche che Re Vegeta pensava fosse Saiyan per la sua tempra e il suo aspetto 😍😍 però è stronzissimo per il resto e mi piace che Vegeta si arrabbi per la sua Bulma e sia teso per lei! 😍
Anche Bardack non è da meno con Goku, fantastico invece Rad col suo modo di fare nella sua entrata in scena per completare la riunione di famiglia 😂 che sia Gine a riportare l'armonia?
Bravissima, a presto, anche sulla tua OS!
Teo

02/05/21, ore 21:21

E allora ti sei decisa per la VegeBul! Mitica ;-)
Sono partita dalle note, e adesso passo al capitolo.
Vegeta e suo padre finalmente hanno un confronto. Non si vedevano letteralmente da una vita, ma il Re si dimostra per quello che era e tutt'ora è: un vero bastardo!
Vegeta non riesce a mantenersi più di tanto, inizia a sbollire quando gli si nomina Trunks ma è nel momento in cui apprende delle sorti di Bulma che esplode (e le mani attorno al collo al Re le avrei messe anche io!).
Stessa cosa accade per Goku, più pacato rispetto all'altro... si trova davanti Bardack e non è solo, c'è anche Radish con lui.
Insomma, adesso ne vedremo delle belle! Come faranno a recuperare le famiglie e ad andarsene da lì?
Lo scopriremo!
Bravissima cara, continua così ;-)
Un abbraccio
Sweetlove