Until our First Kiss
di Blyth

05/05/21, ore 09:55

Sei di una dolcezza disarmante e tutto l'amore è ricambiato fidati. Ma non sono qui per la dichiarazione, bensì per dire ciò che penso di sti due disgraziati che ne combinano di tutti i colori.
L'atteggiamento di Taemin non è certo raro anche se meschino, e i sensi di colpa che bruciano - ohhh sì ti conviene che brucino ragazzo mio, perché te lo meriti - lo portano a fare sta stronzata dove rischia l'osso del collo.
Se fosse caduto si sarebbe meritato pure ol resto, ma poi penso che lo ha fatto per Jongin, perché sa di averlo ferito, perché ha prontamente dichiarato di essere un immaturo e che vuole ripristinare la profonda amicizia che li lega.
Qui si capisce molto del carattere del ragazzo, a partire dall'affermazione di avere un unico amico, a rischiare l'ospedale per scusarsi, a vergognarsi per ciò CH ha fatto. E nonostante l'altro ci sia stato decisamente di emme, lo perdona, perché hanno bisogno l'uno dell'altro.
Un viscerale, fisico, emotivo bisogno di vicinanza.
Naturalmente ho gli occhi a cuore e mi immagino il leggero H/C dove Jongin sistema e cura le mani di Taemin, ma oltretutto non posso fare a meno di shipparli senza pudore, perché sono vita, sono sentimenti, perché loro due da soli sono persi, e potrebbe essere una iniziale BROTP a sfociare in un friend to lover di cui ho estremamente bisogno.
C'è qualche refuso qui e là ma penso perché tu avessi bisogno si pubblicarla subito e raccontare al mondo di loro, niente che non possa sistemarsi con 3 minuti di rilettura.
Dialoghi e interazioni sono vividi e riconoscibili, così come gli atteggiamenti di entrambi. Certo, non facevo Taemin così spavaldo ma se tu sei sopravvissuta a una cosa simile, immagino pure lui ahahaha! Sti due disgraziati mi faranno morire, lo so già!
Continua così tesoro, a ogni riga traspare ciò che provi per loro come singoli e come coppia, e ti sosterrò per ogni tuo singolo progetto! Alla prossima!