Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    03/05/2021    1 recensioni
[TAEKAI]
Una raccolta di flash e drabble che seguiranno i nostri due ragazzi dall'infanzia fino al momento del loro primo bacio.
Aspettatevi tanti drammi adolescenziali e un po' di fette di salame sugli occhi (che non guastano mai).
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun, Key, Taemin
Note: AU, Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap2
 2. Tredici anni e il primo litigio.





***


Taemin guardò la finestra di casa sua,a la casa di Jongin era poco lontana, ad appena un piccolo cortile di distanza, poteva vedere la luce della sua camera accesa al quinto piano.
Non si erano più parlati da quella mattina, non era mai successo che Jongin non gli rivolgesse la parola per così tanto tempo.
Si era sentito solo quel pomeriggio passato a studiare da solo in aula e poi casa sua, chiuso in camera senza poter parlare con nessuno che non fosse quell'odioso di suo frartello. Era così abituato a passare le sue giornate con Jongin che non ricordava davvero quanto ci si potesse sentire soli senza di lui.
Si infilò velocemente una felpa prima di aprire la finstra, sporgersi e calcolare bene le distanze. La finestra di camera sua era distante appena qualche metro dall'albero che c'era nel piccolo giardino, bastava un semplice salto ben piazzato, poi sarebbe sceso dai rami fino al piano terra. Se era riuscito a farlo in salita cosa gli impediva di farlo in discesa?
Senza guardare i due piani che aveva sotto di sè si preparò al salto, atterrando malamente su uno dei rami principali. I palmi delle mani stretti contro la corteccia dell'albero gli bruciavano, ma era riuscito ad atterrare senza troppi danni, e maggiormente senza sbagliare mira e schiantarsi a terra.
Lentamente percorse l'albero al contrario, scivolando di ramo in ramo ingorando le vertigini che il cadere gli dava, fino all'ultimo salto.
Atterrò battendo le ginocchia e una parolaccia piuttosto colorita gli uscì dalle labbra, sua madre non sarebbe stata contenta di scoprire dove l'aveva imparata, senza inddugiare oltre corse verso l'altro palazzo, esattamente dall'altro lato del cortile.
Si era sbucciato i palmi delle mani, ma per fortuna Jongin aveva la finestra della cameretta vicino alle scale antincendio, non c'era bisogno di arrampicarsi con i palmi dolorati, quello sarebbe stato un problema da rinviare a quando sarebbe tornato a casa.
Arrivato al piano bussò alla finestra sporgendosi quel tanto che bastava oltre il corrimano della scala. Dovette bussare più volte con forza prima che Jongin finalmente lo sentisse, alzando la testa dal libro che stava leggendo e alzandosi con aria decisamente contradetta.
Quando aprì la finestra non sembrava contento di vederlo - Cosa vuoi?-
Taemin nascose i palmi delle mani sbucciati dietro la schiena, rimanendo in equilibrio sul corrimano in mentallo - Mi dispiace per oggi.- confessò guardandolo dritto negli occhi - Non avrei dovuto prenderti in giro in quel modo.-
Jongin gonfiò le labbra leggermente paffute - Lo dici solo perché ti senti solo.-
Aveva perfettamente ragione, era il suo unico amico - Sono stato stupido, volevo fare bella figura davanti a Junji e gli altri...- mormorò guardandosi la punta dell scarpe.
Jongin, ancora in silenzio alla finestra, sbuffò - Sì sei stato stupido...stupido come Junji  gli altri.-
Taemin annuì alzando di nuovo gli occhi - Se non vuoi più essere mio amico va bene.- sperava non fosse così ma era sincero, per attirare l'attenzione della classe si era ritrovato a tradire il suo unico amico, non si era mai sentito così stupido e triste in tutta la sua vita.
- No... sei così stupio che hai bisogno di qualcuno che badi a té.- lo rimproverò Jongin e dopo una breve pausa in cui le labbra di Taemin si distesero in un sorriso aggiunse - Lo vedo che ti sanguinano le mani, entra senza ammazzarti che ti metto dei cerotti....- brontolò allontanadosi dalla finestra dopo averla aperta del tutto.






***







Angolo Autrice

Non posso non ringraziare Aivy per la sua recensione, oramai sa che la amo con tutto il cuore ma voglio ripeterlo anche qui <3
In questo capitolo c'è un bel salto temporale, li troviamo più grandi e un po' più stupidi (non riprodurre a casa il salto di Taemin, è  una cavolata che anche io ho fatto da ragazzina e non la consiglio lol).
Al prossimo capitolo, grazie anche solo di essere passate a leggere <3


Blyth
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Blyth