Boruto - La Morsa del Destino (3): Guerra tra Famiglie
di Saigo il SenzaVolto

13/05/22, ore 18:58

Ciao, ho notato che è da tempo che non continui la storia.
Spero che nella tua vita non sia successo niente di grave, comuque sperando che tu un giorno la continui, volevo solo
dire che è una bellissima trilogia e  molto coerente ( nel senso che conoscendo le opere in cui la storia è aspirata - Naruto/Boruto, Attack on titan ecc.-).
Spero di essermi capita, naturalmente la vita  privata va sempre prima, ma se un giorno continuerai la storia, sarò lieta di continuarla ha leggerla.

Ciao a presto.

23/12/21, ore 18:12

Bellissimo capitolo, lo avrò letto almeno 3 volte. Tra quanto uscirà il prossimo capitolo.

16/05/21, ore 09:17

Ciao!!! Bentornato!!🎉🎉🎉🎉🎉 Sono felicissima di averti ritrovato e aver trovato l'aggiornamento! Come stai? Spero tutto bene🤗 Innanzitutto scusa il ritardo nel leggere la storia dopo giorni e giorni e scusa perché missà che l'ultimo capitolo non avevo recensito... Capitolo come sempre scritto benissimo e pieno di colpi di scena, molto denso come piace a me ed avvincente, complimenti come sempre! A sto giro una strage praticamente stanno morendo come mosche😅 devo ammettere che ci sono rimasta, ma credo sia normale... e vista la storia ci sta tutto, è perfettamente comprensibile! Boruto sta facendo piazza pulita senza pietà, vuole chiudere i conti... ma conoscendoti non sarà così facile, ormai mi aspetto di tutto😁 L'ottavo Hokage povero per lui è una battaglia persa in partenza praticamente... ce la mette tutta ma non può competere, apprezzo tuttavia il suo impegno e determinazione. Significativa la scena di Lucy, chiude un cerchio direi, così come quella di Shino e i suoi occhiali... la morte di Shikamaru forse quella che mi ha toccato di più e credo sarà una perdita cruciale. Scrivo ora perché alle 2 di notte non mi sembrava carino... buona domenica e alla prossima!