New Avengers: Together
di Rack12345

Salve!.
Sono incappata in questa storia di recente e devo dire che mi attira molto, prossimamente la inizierò essendo fan sfegata di Bucky!.
Volevo sapere se sei anche su Wattpad e se si, se c'è anche questa storia.

No va beh MA DA DOVE COMINCIO?!
A parte la scena d'azione che davvero, ho adorato in ogni singolo frame: sembrava di vederli!! Perfino la voce dei droidi si riusciva a sentire nella mente mentre parlavano!!
Tutto bellissimo, scritto perfettamente, personaggi coerenti; perfino la brevissima ma intensa parentesi del bimbo che chiede l'autografo a Steve e lui OVVIAMENTE non glielo nega nemmeno in momenti disperati!
Abbiamo tutti tremato per Alexis al "tu non sei bionda" AAAAAA TOGLIETELE LE MANI DI DOSSO STRO*ZI!

Ma poi scusa, vogliamo parlare dell'arrivo di Thor? M O N D I A L E
Thor è come il calzino che non trovi mai, quando meno te lo aspetti e smetti di cercarlo ricompare. Mi meriterei un colpo di Stormbreaker in fronte per la similitudine che ho appena usato, ma il misericordioso figlio di Odino avrà sicuramente pietà di me 😂

Ma la cosa che ho preferito in tutto il capitolo è stato il finale: Alexis, sei un fottuto genio!!
Due piccioni (e che piccioni) con una fava: Synthia sarà delle ottime braccia per la guerra e in più sarà motivata da una ragione mai dimenticata. Bomba inesplosa in arrivo!

Ovviamente hai piazzato un hype allucinante, sorella: sono però d'accordo con te con la scansione settimanale dei capitoli, se il mio ritmo di lavoro aumenta come sta accadendo in questi giorni, mi sa che anch'io dovrò tirare un po' il freno a mano o rischierà di risentirne la storia.

Che fatica sti Avengers!
Grazie di questa ennesima bellissima lettura, mia cara ❤
Tua
IM