Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

27/05/21, ore 16:52

Ciao Erika! Tenerissimo il flashback, ci mostri una volta di più che bel personaggio è diventato Gabriel e il suo stupendo rapporto con Marinette!
In più, fa proprio tenerezza Nooro costretto a obbedire a quella strega che lo terrorizza, però ammetto che Lila è davvero sensuale in quello che fa, pure con quella punta di diabolica e di psycho che ha addosso con la sua ossessione per Adrien 😍. Davvero una grande villain, a presto!
Teo

12/05/21, ore 21:02

La scena finale, aw!🥺
Gabriel sei perdonato da mezzo fandom se ti comporterai così anche nella serie.✨

Ciao autrice, sono una nuova lettrice della tua storia — anzi delle tue storie — le ho lette tutte in pochissimo tempo e sembra scontato ma è sempre bello sentirselo dire che le adoro!💛
Mi auguro che Lila (che si è guadagnata il mio odio dalla serie) possa fallire nella sua vendetta e che lasci i piccoli Agreste/DuPain-Chang in pace!
Spero che Marinette e Adrien possano far uscire fuori di prigione a Gabriel — il quale mi auguro possa tornare da Nathalie (che adoro) e fai propri nipoti — ed a proposito di nipoti: io amo troppo Hugo, è il baby più carino di questo mondo e per quanto riguarda Emma e Louis, la prima mi ricorda un botto Adrien mentre il secondo mi ricorda Marinette ma per non so quale motivo me lo immagino un po’ Luka. 🥺

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!✨

12/05/21, ore 06:17

Ciao carissima!! Ma hai capito quella stxxxxa di Lila!!! Pure la camicia di è rubata....e almeno ha evitato che il povero nooroo assistesse ad una scena osé!!! Mi fa tenerezza adrien proprio ora che le cose col padre andavano bene!!! Ma marinette sempre una grande: manco le cannonate la imbruttiscono... figurarsi tutte quelle ore di travaglio