Un caso di famiglia
di Meramadia94

13/05/21, ore 20:16

Dopo una settimana di sofferenze e stanchezza e di freddo e fame il killerla reggiunse e per riportarla indietro gli ha sparato alla spalla ma Debby con la sua parlantina per il suo lavoro di pisicologa era riuscita a tenerlo abbada e per fortuna prima che lui abbusasse di lei arrivano i rinforzi per fortuna Ryan Esposito e Dominick arrivarrono il killer preso alla spovista si allontanò e fuggì sia Ryan che l'avvocato si precipitarono dalla ragazza felici di rivederla viva e salva ma la ragazza disse al fratello di rincorrere quel folle piscopatico mentre Esposito gli tolse il proietile dalla spalla ma dopo poco sentirono degli spari nel bosco speriamo solo che Ryan sia salvo e che siano arrivati Beckett e Castle in suo aiuto ciao alla prossimo capitolo

13/05/21, ore 16:19

Ma nooo dai! Stavo già tirando un sospiro di sollievo per il salvataggio in extremis di Debby e invece? Invece siamo ancora in pieno angst con l'eco degli spari! Come Castle era il maestro del brivido, tu sei la maestra del cliffhanger! Stai facendo come Malloy, stai prolungando la nostra agonia! 😉
P. S. A proposito, mancano ancora molti capitoli?😂