New Avengers: Together
di Rack12345

STIAMO CALMI
STIAMO MOLTO CALMI
Efp dice che non posso scrivere tutto in maiuscolo sennò sembra che io stia gridando MA IO STO GRIDANDOOO sto gridando fortissimo!
Punto primo: mi è successo di sentire lo stomaco stretto stretto solo con due storie in tutta efp. Una è quella di un'altra ragazza qui nel fandom Avengers e l'altra è la tua.
Synthia e Tomi mi hanno incrinato il cuore. La richiesta di Synthia di morire con lui mi ha devastata: è stato un finale veramente degno del livello della tua storia. Tanti, ma tanti complimenti davvero, tesoro: sei riuscita in tante cose. Ci hai fatti incazzare con i nemici e ci hai perfino avvicinati emotivamente a loro e di questo ti ringrazio tanto: mi hai fatto provare emozioni di natura diversa e tutte fortissime.
Punto secondo: hai descritto l'outfit della commemorazione di Alexis così bene che l'ho visto nella mente dettaglio per dettaglio! Lei è bellissima, me la immagino proprio con quel viso fresco e giovane, quei capelli lunghissimi, i lineamenti dolci: ci credo che Bucky abbia perso la testa!!
Li vedo stra bene questi due. Faranno un sacco di strada insieme e saranno due ottime spalle in battaglia, l'uno per l'altra! Questo "ti amo" ce lo hai fatto sudare, Rack, ma di brutto! Ma quanto è stato bello aspettare, se il risultato è stato questo..
La scena post credits? La mia cosa preferita IN ASSOLUTO!
Una scena che ha visto i nostri eroi perfettamente aderenti a quelli che conosciamo. Tony, Steve, Bruce.. Ogni volta che un ciclo Marvel si conclude (considero anche le storie su Efp dei cicli Marvel a tutti gli effetti eheheh), non riesco a non riempirmi il cuore di tutti loro.
Sei stata bravissima, mia dolce Rack! E so che sono una grandissima ingorda, ma già aspetto il sequel con tantissima curiosità!!
A prestissimo e BRAVA!
Un abbraccio grandissimo
Tua
IM <3

Figurati cara!.
Non manca tanto che inizi a leggerla! E sono contenta per il sequel.
Alexis e Bucky mi piacciono molto...sono dei bei piccioncini :).

Natasha Optimus.