Sotto un cielo di fuoco
di _Lightning_

17/05/21, ore 00:16

Carissima Light,
Confesso di aver loggato più volte da quando mi hai risposto alla recensione perché ero in fermento per questo capitolo. Insomma, se volevi creare hype, sappi che ci sei riuscita alla grande!
Passando alle cose importanti: io completamente sconvolta per la parte del pugnale, principalmente perché c’era una tensione tale da farmi pensare “ora lo uccide aiuto ora lo ammazza” per poi ricordarmi che non poteva ucciderlo dato che è il protagonista…
Sorvolando su quanto io sia stupida, volevo esprimere il mio parere sulla questione narratore. Premetto che mi fido ciecamente del tuo pensiero quindi per quel che mi riguarda penso che dovresti “seguire il tuo cuore” e fare ciò che credi sia meglio per la storia, nonostante ciò ti dico che per quanto sia iper-comodo da utilizzare (infatti io lo uso sempre), il narratore esterno, a mio parere, coinvolge di meno per ciò che concerne le emozioni. In ogni caso, ripeto, è comodissimo e se credi che sia la scelta migliore, sarò felicissima di vedere come verrà messa in atto💕
Nulla, sono molto contenta di come sta andando avanti la storia e i miei feels Royai mi travolgono ogni volta.

Ti auguro una buona notte (anche se sicuramente la leggerai domani o boh) e alla prossima!