In The Still Of The Night
di Deruchette

02/06/21, ore 23:39

Questa ff č praticamente una droga, una delle migliori su questo fandom. Quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il capitolo...e non ti sei smentita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando pensi di pubblicarlo?😅

31/05/21, ore 23:55

Bel capitolo...non scusarti per il ritardo, ti stai scostando dal testo e dalla trama in punta di fioretto e non è un'operazione semplice. Continua così, ciao!

26/05/21, ore 20:03

Che bella sorpresa, vedere l'aggiornamento!
Johanna non sarà simpaticissima, ma possiede una forza d'animo e un'energia, che semplicemente non si può non ammirare.

Mmm... "solo venirne a patti"... non sarebbe stato meglio scrivere "solo venirci a patti"?
Buona la parte sulla mira.
Bello che Katniss si sia trasferita da Peeta.
Bisogna pensarci bene prima di fare figli.
Molto bella la descrizione degli incubi di Peeta. Katniss si sta rivelando un buon sostegno per lui. Le parti si sono invertite.
Fantastica idea l’Isolato. Mi è piaciuta molto la prova di Katniss.
L'individualità è importante, ma certe volte dobbiamo dare retta agli altri, anche se non siamo d'accordo.
Neanche qui Johanna ce l'ha fatta? Peccato.
Peeta ha ragione a volersi battere. E poi scommetto che sotto sotto, vuole stare vicino a Katniss per proteggerla. Certo, anche lui vorrà vendicarsi.
Prim al sicuro... oh povera Katniss.

Ottima chiusura.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Un anno? Ah, dovresti vedere quanto ci ho messo io a completare la mia long "Balla con me fino alla fine dell'amore" nel fandom di Victorious e contava solo 12 capitoli.
COSCIENZA: Ogni scusa è buona per farti pubblicità, eh?

26/05/21, ore 15:16

Buon anniversario!!!
Congratulazioni 🎉
Bel capitolo, davvero appassionante.
La scena del crollo e della consolazione di Joanna l’ho sempre amata e l’hai resa benissimo... la promessa strappata a Peeta č davvero emozionante
Anche la discussione tra Peeta e Katniss davvero bello... la presa di coscienza di Kat sul suo egoismo č davvero bello
Attendo con ansia l’incursione a Capitol city
Alla prossima ;)