ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_________________*
Che bello che hai aggiornato, sorella!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo, che bello, che bello, che bello!!!!
Mi tocca fare ancora le acrobazie da tastiera per recensirti, ma ci tengo troppo e non posso aspettare oltre, davvero!!!!
Allora, allora, devo un attimo calmarmi perché sono troppo esaltata da tutta la carne che hai messo al fuoco e dal fatto che mi hai dato un sacco di spunti per potermi mettere all’opera con il seguito di questo nostro progetto disagiante!
Intanto, beh, direi che sia a Kim che a Evelyn le prove sono andate da schifo: entrambe sono andate tutte convinte e sicure che avrebbero trascorso un bel pomeriggio insieme ai loro compagni di classe, ma alla fine le cose sono andate decisamente diversamente da come si aspettavano, poverine!
E mi dispiace che Evelyn si sia ritrovata anche a litigare con Linda, ma noooo! Oddio, non so perché le nostre trame ci stanno portando a dipingerla come una ragazza antipatica XD poveraaa!
Ma si sa, da adolescenti spesso si è così ahahahahahahahahahahah!
Però è logico che, se Kim detesta Courtney, anche Evelyn deve avere una tizia che le sta sulle balle AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E Linda, avendo quel caratterino che si ritrova, è un soggetto perfetto per questo XDD
Oddio, poi è venuta fuori tutta la faccenda di “chi ti piace” e balle varie, tipica degli adolescenti, ed è successo un bel patatrac (????) ^^”
Povera Eve, povera!!!! Ma certo che a volte i maschietti sono proprio bastardelli eh! James e Robert hanno fatto proprio gli stupidi, ma insomma, non ci si comporta così con una fanciulla che deve ancora ambientarsi ed è pure timida di per sé!
E Peter che si comporta da altezzoso proprio non mi convince… cioè, dai, scendi dal piedistallo, Cetera, che diamine!!!!
Okay che magari non ti piacciono le ragazze che ti corteggiano – o non ti piacciono le ragazze IN GENERALE ehm… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD – però non guardarle come fossero ragni velenosi, cioè, ma povere! Soprattutto Evelyn che non è nemmeno molesta come Linda AHAHAHAHAHAHAH XD
Io spero che si avveri il detto “chi disprezza compra” e che, come nelle tue storie, Linda arrivi a innamorarsi perdutamente del donnaiolo Danny… del Dannyiolo… (??????????????????)
OKAY, BASTA.
Ma il disagio della sala prove che è talmente bassa di soffitto che i più alti devono stare immobili con la testa tra le ragnatele????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO, MI HAI UCCISO TUTTI I NEURONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non mi aspettavo che Terry e Jackie fossero già così in sintonia… cioè, oddio, quindi sono scopamici? O stanno insieme???
E mi sa che, in ogni caso, la povera Greta non è molto felice della cosa…
Oddio, non oso immaginare la reazione che potrebbero avere Eve e Kim nell’ascoltare i reciproci racconti sul sabato disastroso!!!!
E NON VEDO L’ORA DI METTERMI A SCRIVEREEEEEEEEEE!!!!!!!
Ho adorato anche questo capitolo, veramente, mi sono divertita un sacco a leggerlo e come sempre sei riuscita a farmi amare ogni singolo personaggio!!!! *___________________*
Questo progetto mi piace sempre più e adoro anche il modo in cui stiamo riuscendo, ognuna con le proprie idee, a far interagire le nostre protagoniste, sia tra loro che con gli altri personaggi!!! STUPENDO!!!!
Grazie per aver aggiornato, ero troppo curiosa di leggere cos’avresti scritto!
E, pensa un po’, non sapevo che la sala prove dei TRT fosse nel seminterrato della scuola AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Non vedo proprio l’ora di mettermi a scrivere, davvero :3
Alla prossima e un abbraccio fortissimoooooooo ♥ |