Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

27/05/21, ore 08:40

Di male in peggio, umiliato, imprigionato, e torturato da quella pazza di Lady Marta a cui il potere ha dato alla testa....questa storia mi ha preso veramente....... anche se ti confesso che amo il lieto fine ........ma leggo comunque. Grazie a presto

26/05/21, ore 20:16

Il potere da alla testa e il rispetto di un popolo non si ottiene con la cattiveria o altro ma solo con il rispetto l'uno dell' altro quello che Ledy Martha e Lord Ryan non lo è loro vogliono solo il potere e non vogliono che nessuno gli deve mettere il bastone tra le ruote e chi lo fa viene punito e in questo caso Lord Castle per sua madre e per Lord Ryan è Ledy Kate che devono essere puniti per il loro amore e quindi Lord Castle deve morire e Ledy Kate deve vedere morire il suo amore per poi vivere con un uomo che ha ucciso l'amore della sua vita ma io spero che questo duello lo vinga Lord Castle anche se è mal ridotto dalle frustate che ha ordinato sua madre spero che prima ho poi i due super cattivi abbiano una punizione adeguata e che soffrino più di quello che hanno fatto soffrire i due innamorati ciao al prossimo capitolo