Maybe Tomorrow
di vero15star

23/04/11, ore 21:19

Questa storia si fa sempre più interessante.
Non capisco però come mai nessuno riesca a confessare i suoi sentimenti! Ok, anche io sono stata adolescente..ma arriva il momento di fare il salto nel vuoto, no?
Mi piacerebbe trovare un ragazzo con un po' di carattere, e fra i tuoi personaggi il migliore mi sembra Stefano.
Anche Michele mi piace, anche se ripeto, li preferirei un po' più espliciti questi ragazzi...sia lui che Marco! :)
Non è una critica, figuriamoci, è solo un mio pensiero che segue il mio gusto personale.
Riguardo alla storia, hai fatto un ottimo lavoro, sai? I capitoli sono lunghi e strutturati in maniera egregia, io sarei diventata matta con tutti questi avvenimenti e questi personaggi! :)
Proseguirò presto,
Luminosa

02/09/09, ore 14:18

Michele mi piace tantissimo (le foto...*__*), davvero, lo adoro, e poi hai descritto molto bene la sua gelosia, anche se prevedo l'esplosione di casini tremendi. XD Poi lo sapevo lo sapevo che Sabina si sarebbe ingelosita e sarebbe crollata appena Marco avesse mostrato un po' di ribellione. Lui doveva pensarci da tempo! Però devo dire che tutti i passaggi psicologici sono realistici, come quando Marco ripensa alla litigata e si sente in colpa (anche se non ne ha motivo). Brava, continua!

30/08/09, ore 21:48

Tesoro sai che per me è e sarà sempre un piacere aiutarti e spronarti, ci aiutiamo a vicenda e questa è una cosa meravigliosa, che secondo me rende ciò che si scrive ancora più speciale ^^ Sai che questo capitolo per me è magnifico come tutti gli altri, ribadisco che in ogni parola si legge l’affetto che hai dato a questa storia! Marco ha trovato il coraggio di affrontare Sabina, Stefano è sempre più dolce, e Michele è sempre più adorabile, mi fa tanta tenerezza quel cucciolo… Ora però posta presto il prossimo tesoro! ^^ Un bacio, ti voglio un mondo di bene chica!

30/08/09, ore 10:19

No, che significa che sono "solo" 9 capitoli? Io ne voglio almeno una ventina! Comunque, sono contenta che tu sia tornata, la tua storia mi piace davvero tanto! E sono successe un bel po' di cose in questo capitolo, quindi ti perdono per l'attesa. Ma ora non ci farai aspettare altri tre mesi per il prossimo capitolo, vero? é__è