Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

07/09/23, ore 18:49

Scusami tantissimo il ritardo, è stata una settimana post-vacanze estive piuttosto piena. Allora, come noterai dal mio commento sono riuscita finalmente a leggere anche questo tuo capitolo,

Presenta elementi interessanti, ti faccio i miei complimenti! Il ritorno di un personaggio che si credeva morto ha sicuramente giocato un suo peso. Alla prossima!

03/06/21, ore 16:12

Eccomi qui!! :)
Ho notato che ormai il Giovedì è diventato il giorno in cui leggo il tuo Capitolo praticamente XD.
Ma in fondo l'importante è che lo legga :) ed anche questo mi è piaciuto molto alla fine *_*.
Interessante la situazione dei Paesi dell'Est Europa... e sì, che Sonya fosse una discendente degli Zar Russi si capiva già dal cognome, direi inconfondibile :).
Confesso che speravo con i Borg finisse in maniera pacifica, anche se loro erano piuttosto testardi, ma alla fine li hanno dovuti sconfiggere comunque XD.
Cavolo, Nixla sembra bella forte da come l'hanno descritta durante la discussione O_O e Vrena quindi è un suo Avatar alla fine, non mi sorprendo che Voldemort sia "obbligato ad obbedirle" alla fine...
Tra virgolette perché comunque ora sembra aver accettato di buon grado l'alleanza, ed ammetto che ora sono curiosissimo di vedere il confronto fra Merlino e Vrena, sperando che sia già nel prossimo Capitolo naturalmente *_*.
In conclusione quindi, un buon Capitolo che è servito soprattutto a preparare il terreno all'incontro tra Merlino e Vrena... ed anche per mostrare Ar'Tuu lontano da Camelot, come hai giustamente detto tu XD ;).
Ora rimango in attesa del prossimo chap :) fortunatamente d'estate sono molto più libero rispetto al "normale", quindi qualora pubblicassi dovrei riuscire a leggere prima del solito ;) o almeno lo spero ovviamente O_O.
Nel frattempo rimango in attesa del tuo prossimo Capitolo :).
Ancora complimenti ed a presto!!! ;)

PGV 2.